fff
14 mag 2026 alle 11:01
Raga ma perché Nogae ha un badge che si chiama "Giglio"?
14 mag 2026 alle 10:39
Io continuo a pensare che l'easter egg si trova nelle live
14 mag 2026 alle 9:13
Che voi ci crediate o meno, la parte più complicata della tesi, per me, è la conclusione: giuro non so che scrivere. Per ora ho scritto un piccolo riassunto della tesi più una mia opinione personale. Consigli sono ben accetti(Avevo proposto di concludere con "e quindi bambini non drogatevi" ma la mia ragazza me lo ha bocciato)
3
13 mag 2026 alle 14:36
io ho detto che dovremmo tornare a quando i politici avevano paura di fare o dire cazzate pk andava di moda fare attentati contro di loro
Io invece propongo una nuova legge: il partito/i partiti alla maggioranza dovranno soddisfare almeno il 75% della lista presentata(ovviamente approvata dal presidente), pena "un turno di ban". A quel punto i politici non saranno più semplici ciarlatani che parlano tramite propaganda gonfiata ma inizieranno a fare SERIAMENTE il loro lavoro
2
13 mag 2026 alle 12:00
E se l'easter egg fosse nascosto nello stream? Del tipo, fai una stream e becchi l'easter egg
13 mag 2026 alle 9:31
Madonna cercando il secondo easter egg ho cliccato su Nova ed è partito un video, credevo di averlo trovato e mi sono preso un mezzo infarto
4
12 mag 2026 alle 13:50
Le sfide di Brawl Stars fanno cagare al cazzo: 4 sconfitte a fronte di 9 vittorie, matchmaking fatti col culo, ogni volta gli avversari hanno counter per la tua squadra. O sei proplayer o sganci un sacco di gemme(9 gemme per 2 sconfitte è ridicolo) ma figurati se Greddycell ti da qualcosa gratis(ho fatto la sfida solo per gli starnova drop dato che continua a darmene due al giorno, ma mi sono fermato a 5 vittorie) sfoghi
4
12 mag 2026 alle 10:27
Uomo fa finta di mangiare uva in una vigna, Steve McCurry 2014
Cacatemi grazie, o questo hint verrà ripubblicato domani
11 mag 2026 alle 15:02
Avatar HydreigonSupremo badge Arte Cultura
Uomo fa finta di mangiare uva in una vigna, Steve McCurry 2014
2
11 mag 2026 alle 14:55
Voi vi disperate perché non trovate il nuovo easter egg, io sono disperato perché ancora non ho trovato il primo. NON SIAMO UGUALI
13
11 mag 2026 alle 9:53
A che serve il badge "Vega"? Perché l'ho ricevuto?
5
11 mag 2026 alle 9:29
Non io che alla prima parola su worlde ho messo "nigga"
11 mag 2026 alle 8:21
Momento momento momento momento, mi assento un weekend e questo posto si rivoluziona(in meglio, mica come insegreto dimenticato da Dio)
11 mag 2026 alle 8:12
Ma voi pensate davvero che l'anonimo della sburra sia uno solo? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, ingenui
6
8 mag 2026 alle 13:30
Ho appena sentito che è il compleanno di Hint quindi, tanti auguri ad un sito NORMALE gestito da PERSONE normali con utenti NORMALI🎉🎉🎂🎂🥳🥳
Ok auguri fatti, dov'è il mio bellissimo badge per l'anniversario? Dai che con i meme faccio cagare e mi serve qualcosa da flexare sul profilo susu
1
8 mag 2026 alle 8:14
Ho appena sentito che è il compleanno di Hint quindi, tanti auguri ad un sito NORMALE gestito da PERSONE normali con utenti NORMALI🎉🎉🎂🎂🥳🥳
8 mag 2026 alle 8:10
Sta vignetta mi ha sempre fatto ridere perché
-la faccia di Topolino è illegale in tipo 190 paesi
-Minnie e Paperina vogliono saltarsi addosso a vicenda, facendo naufragare il piano
-una dei riferimenti più esplici
-la bocca a cazzo di MinnieBuon giovedì piselloni
3
7 mag 2026 alle 15:09
Ogni mano che toccherai nella tua vita avrà toccato almeno un pene
29
6 mag 2026 alle 9:41
Hint @ 2026