Che voi ci crediate o meno, la parte più complicata della tesi, per me, è la conclusione: giuro non so che scrivere. Per ora ho scritto un piccolo riassunto della tesi più una mia opinione personale. Consigli sono ben accetti(Avevo proposto di concludere con "e quindi bambini non drogatevi" ma la mia ragazza me lo ha bocciato)
@unatazzadithe
🍵