Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
HydreigonSupremo
Raga ma perché Nogae ha un badge che si chiama "Giglio"?
@Stregatto_
🐛🌱
10:40 14 mag
lo ha comprato/è un badge personalizzatk
@HydreigonSupremo
OP
10:42 14 mag
@Stregatto_
Ah, e come si ottiene?
@Stregatto_
🐛🌱
10:43 14 mag
@HydreigonSupremo
sostanzialmente donando una cifra ad ice di un crrto tipo, non l'ha ancora definito... comunquw è come se lo comprassi di fatto
chiedi a lui qual è la somma minima da donare per averme diritto
@HydreigonSupremo
lo paghi a tutti gli effetti
@HydreigonSupremo
OP
10:47 14 mag
@Stregatto_
Ah, ma non c'è gia il badge "supporter"?
@Stregatto_
🐛🌱
10:53 14 mag
@HydreigonSupremo
infatti sono cose diverse, supporter è qualsiasi cifra come supporto
quel badge invece lo compri a parte
@HydreigonSupremo
OP
10:54 14 mag
@Stregatto_
Quindi Nogae paga Icecube
@Stregatto_
🐛🌱
10:55 14 mag
@HydreigonSupremo
ha comprato il badge, punyo
@HydreigonSupremo
che so, se costa 5 euro una volta pagati è tuo
@Stregatto_
🐛🌱