Le sfide di Brawl Stars fanno cagare al cazzo: 4 sconfitte a fronte di 9 vittorie, matchmaking fatti col culo, ogni volta gli avversari hanno counter per la tua squadra. O sei proplayer o sganci un sacco di gemme(9 gemme per 2 sconfitte è ridicolo) ma figurati se Greddycell ti da qualcosa gratis(ho fatto la sfida solo per gli starnova drop dato che continua a darmene due al giorno, ma mi sono fermato a 5 vittorie) sfoghi
4
12 mag 2026 alle 10:27

@Roday

🍍

@HydreigonSupremo

badge OP

@Roday

🍍

@HydreigonSupremo

badge OP