Ho scelto il giorno sbagliato per farmi molti nemici a quanto pare
2 ore fa
Megascherzone: blocchiamo tutti Eos, così, per il meme
1
No
10
11 Voti
3 ore fa
Gli unici audio che ascolto sono quelli della mia ragazza, solo che tra i 30s e 60s secondi media di durata, il dialetto barese e il fatto che parli veloce ci capisco ben poco in realtà, tant'è che un buon 70% delle volte rispondo "non ho capito niente, puoi scrivere?"
4
20 ore fa
Minchia finalmente ho bloccato Eos, non ce la facevo più. Ogni post su due era una cazzata. Lei sarebbe il classico capo che farebbe una riunione per dire cose a cui sarebbe bastato una semplice mail
1 giorno fa
Comunque se state facendo un giretto a *** occhio che @Sono_Lunatic4 potrebbe investirvi con la sua nuova bici
8
1 giorno fa
La segreteria mi ha appena detto che quello che ho mandato non è il percorso formativo approvato, piango. Mannaggia a te Igor della segreteria
1 giorno fa
Avatar HydreigonSupremo badge Meme Cultura

Hint programmato

18 giugno 2026, 15:15
Lezioncina non richiesta sul duck's dickL'anatra(al contraio del 97% degli uccelli) non ha una cloaca, bensì un pene vero e proprio che può arrivare fino a 20 centimetri, a forma di cavatappi e che può uscire e sburare in meno di mezzo secondo
P.S. per evitare stupri le anatre femmine nel corso del tempo hanno sviluppato una vagina labirintica
1
18 giu 2026 alle 16:00
Avatar HydreigonSupremo badge Riflessione
Chissà quanta gente mi ha bloccato
18 giu 2026 alle 14:26
Usate la sezione commenti come se fosse una chat tra mamme di bambini della 5a elementare
10
18 giu 2026 alle 9:53
Comunque non è possibile, ho la maledizione del mouse: tralasciando tutti quelli che si sono rotti, questo nuovo aveva tipo una settimana e ho perso il bottoncino per collegarlo al PC. Che palle
16 giu 2026 alle 8:41
Avatar HydreigonSupremo badge Riflessione
Sincero? Ho paura del futuro: dopo 4 anni di Meloni ora probabilmente ci aspetteranno 4 anni di Vannacci. Dopo aver pensato che oltre il fondo non si può andare, la politica e i cittadini italiani decidono di scavare votando per uno che ha un solo punto nella lista: REMIGRAZIONE. Viviamo in un epoca di parole vuote, frasi fatte e slogan che chissenefrega se sono fattibili, basta che la gente ci creda. Il governo Meloni non è che abbia apportato chissà quale cambiamento all'Italia, ma se lo si paragona a quello di Vannacci(se verrà eletto) è di migliore e pure di gran lunga. Nessun futuro, nessuna idea, nessuna politica estera, nessuna politica giovanile, niente di niente, solo una parola che si ripete all'infinito: remigrazione. E quando sarà sulla poltrona riderà di gusto perché sa che è impossibile remigrarli tutti e quindi si scaglierà contro la "sinistra brutta e cattiva che li ha impedito di fare il suo lavoro" e i senzacervello che lo hanno votato si scaglieranno contro la sinistra, andando sempre più a destra(e in casi estremi al fascismo) esattamente come sta facendo ora la Meloni: promesse impossibili, disastri su disastri e scarica barile, il pattern della destra sempre quello è. Riassumendo: non che oggi sia tutto rosa e fiori, ma se davvero Vannacci dovesse essere eletto PdC prevedo 4 anni nero pece che non potranno essere remigrati
6
15 giu 2026 alle 8:59
In pratica nel mondo preistorico c'erano molti più pericoli(basti pensare che potevi svegliarti affianco ad una tigre dai denti a sciabola) e quindi c'era il bisogno di capire da dove arrivavano i pericoli, per questo i nostri antenati riuscivano a muovere le orecchie. Questa cosa dei pericoli ad oggi è andata scemando e cosa fa l'evoluzione quando una cosa non serve più? La elimina. Un'altra cosa che stiamo perdendo(anche se non credo sia vero) è il mignolo del piede, che serve per arrampicarsi. Niente più arrampicarsi-> mignolino inutile->eliminazione. Se questa cosa fosse vera tra migliaia di anni i nostri discendenti avranno 4 dita per piede. Buffo
Io vi tiro fuori queste perle e voi sprecate i likes sui post gay, vergognatevi voi e shame on your cow
11 giu 2026 alle 11:25
I nostri antenati che si vestivano di pelli e andavano a caccia di Mamuth si, serviva a capire da dove provenivano i pericoli. Ad oggi è quasi inutile e per questo lo sanno fare poche persone
In pratica nel mondo preistorico c'erano molti più pericoli(basti pensare che potevi svegliarti affianco ad una tigre dai denti a sciabola) e quindi c'era il bisogno di capire da dove arrivavano i pericoli, per questo i nostri antenati riuscivano a muovere le orecchie. Questa cosa dei pericoli ad oggi è andata scemando e cosa fa l'evoluzione quando una cosa non serve più? La elimina. Un'altra cosa che stiamo perdendo(anche se non credo sia vero) è il mignolo del piede, che serve per arrampicarsi. Niente più arrampicarsi-> mignolino inutile->eliminazione. Se questa cosa fosse vera tra migliaia di anni i nostri discendenti avranno 4 dita per piede. Buffo
11 giu 2026 alle 11:01
Visto che la mia regione preferita è scontata indovinate la mia seconda preferita
Kanto
Jotho
Hoenn
Sinnoh
Unima
Kalos
Alola
Galar
Paldea
Hisui
11 giu 2026 alle 10:16
Guys comunque penso di essere il primo essere umano a rischiare di essere multato non con uno ma con ben DUE biglietti. Ho notato il controllore con la coda dell'occhio e sono andato a timbrare, ma egli con un movimento rapido è andato subito a bloccarmi dicendomi "devo farti il verbale" MA COSA MI FAI IL VERBALE SE I BIGLIETTI CE LI HO E LO STO ANDANDO A TIMBRARE? MA SEI SCEMO? E SE DI SOLITO TIMBRO IL BIGLIETTO A FINE CORSA? TU IL CONTO AL RISTORANTE LO PAGHI ALL'INIZIO O ALLA FINE DELLA CENA? IL BIGLIETTO POSSO TIMBRARLO DA PUNTO A A PUNTO B DEL MIO VIAGGIO, PURE UN SECONDO PRIMA DI SCENDERE. Ci ho litigato di brutto e alla fine sono riuscito a scamparla, sto coglione(P.S. per chi viaggia a Roma, ricordate di timbrare sempre il biglietto sul 492 direzione Verano poco prima di piazzale delle Provincie, tanto sempre li salgono)
11 giu 2026 alle 10:03
Non so chi lo faccia davvero, ma quando mi chiamate Idrogeno invece che Hydreigon mi ritorna alla memoria quando su insegreto parlavo con tale Idrogeno che era straconvinta mi chiamassi IdrogenoSupremo. Chissà come sta ora
10 giu 2026 alle 10:40
Bruh mi mancano: 192 likes per il badge di arte, 196 per il badge dei meme, 158 likes per il badge riflessivo e 172 likes per il badge sapiente (e 96 likes per il badge creativo vabbè, non è la mia priorità btw). Secondo voi su cosa dovrei concentrarmi?
10 giu 2026 alle 10:32
Avatar HydreigonSupremo badge Riflessione
Insegreto una volta era carino, poi hanno iniziato a scrivere segreti solo: amanti del pannolino, gente "etero" che vuole confrontarselo, fake ragazze di 16 che si sono masturbate/scopate/fatto orge con gli oggetti più strani, ISR r tutta la merda che si porta dietro(come l'odio per l'Islam e gli immigrati). Ormai quando spizzo mi viene voglia di scappare fortissimo
15
10 giu 2026 alle 9:52 (modificato)
Box per le domande(tipo quelle di instagram)
Figata
10
Minchiata
2
Voto Anonimo 12 voti
10 giu 2026 alle 9:39
Bruh qualcuno ha levato il cuoricino dal mio profilo ora piango
10 giu 2026 alle 8:57
Hint @ 2026