Oggi mi stavo facendo i cazzi miei quando ho sentito un forte ronzio sopra di me, subito ho pensato ad un insetto enorme poi ho alzato la testa e ho scoperto che il mossad mi stava spiando
Io non sopporto che mi si debba chiedere costantemente “hai mangiato? E cosa hai mangiato?” Ma madonna più me lo chiedono e più non mi va di mangiare lo saprò io quanto e come mangiare, per alcuni la soluzione a ogni cosa esistente è mangiare, e se poi dici che hai mangiato allora “e carne no? Devi mangiare la carne” no carne no porcaccio il dio mangiatela tu se ti piace tanto
Oggi sono entrato nel negozio per comprare un piercing nero e alla fine ne ho comprato anche uno bianco solo perché mi dava vibes di sole, mare e cocco (non vedo il mare da anni ma dettagli)
Comunque ho una malattia cronica autoimmune e il mese prossimo dovrei iniziare la terapia e dovrò continuare per tutta la vita, questa malattia se non ti curi porta a prendere peso quindi immaginate il mio livello di ansia essendo stato anoressico per tanto tempo 🥲 cioè che poi mi basta prendere la terapia però ho ansia lo stesso
Dopo quella relazione di merda, dopo lo stalking, dopo mesi che mi aveva bloccato e sembrava che finalmente si fosse levato dal cazzo mi sono trovato due chiamate del mio ex, oggi è il suo compleanno chissà forse voleva gli auguri quel malato, nel dubbio gli auguro di morire 🥰
Dopo mesi in cui mi si surriscaldava la macchina sono riuscito a mettere l’acqua nel radiatore (procrastinavo perché me lo ricordavo solo nei momenti in cui si surriscaldava)
Io non so se ho problemi a socializzare, nel senso non sono timido, non ho problemi a parlare con qualcuno anche se non l’ho mai visto prima, però appena prendiamo un minimo di confidenza non mi fido, penso che in realtà mi odia alla prima parola sbagliata e alterno affetto e odio anche più volte al giorno MA ci sono poche persone con cui ho un’amicizia stabile perché sanno come non farsi odiare a quanto pare idk, oltre a ciò se uno non mi caga penso che mi odia se mi caga troppo mi da fastidio vabbè ho problemi in generale non a socializzare