Comunque oggi è morto un uomo che seguivo su TikTok, aveva 47 anni ed era una bella persona, purtroppo aveva un cancro incurabile, ma anche se non lo conoscevo e sapevo che non gli restava molto mi dispiace
Oggi mi hanno assunto per un lavoro dove farò 20 ore settimanali per 1000 euro + bonus sulle vendite, non so come sia possibile che abbiano scelto me sono pazzi ma questa è la mia onesta reazione
Visto che parlate di vagine, in farmacia ieri vicino alla cassa c’erano delle maschere, pensavo fossero per il viso e volevo vedere che tipo fossero MA ERANO MASCHERE PER LA PATAFIOCCA
Oggi ho fatto il secondo nostril totalmente a random in un momento di impulsività (senza appuntamento e fatto con la pistola da una tizia di dubbia professionalità)
Volevo mostrarvelo (il nostril!!) ma mi sono dimenticato di allegare la foto
Oggi ho fatto il secondo nostril totalmente a random in un momento di impulsività (senza appuntamento e fatto con la pistola da una tizia di dubbia professionalità)
Comunque quando avevo provato a denunciare le violenze del mio ex e detto esplicitamente che temevo mi uccidesse, con tanto di prova del fatto che era in tso dopo una roba violenta e con tanto di mia mamma come testimone, mi hanno detto “eh dovete pensare prima a con chi vi mettete” e “se hai paura scappa” e non hanno nemmeno scritto un verbale, ogni tanto sento il bisogno di ricordare l’inefficenza e il victim blaming dei carabinieri
Ieri ho visto obsession su streaming community (ciao amici della postale continuate a non fare un cazzo come sempre grazie) era registrato dal cinema e per due volte si è visto un signore alzarsi e passare davanti allo schermo, praticamente a sua insaputa verrà guardato da migliaia di persone
La sanità pubblica fa schifo, anche se nella ricetta del medico ti mette che la visita deve essere eseguita entro 30 giorni gli appuntamenti li danno dopo MESI
Comunque stavo pensando alla donazione di organi e sarebbe bello poter scegliere a chi donarli nel caso, perché tipo ad alcuni li donerei altri invece preferirei che morissero piuttosto che salvarli, cioè magari dono l’organo e poi è un pedofilo
Comunque oggi fuori era pieno di maranza, cioè dava proprio quelle vibes che improvvisamente puoi ritrovarti con una bottiglia spaccata in testa così a caso