Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Doom
Comunque stavo pensando alla donazione di organi e sarebbe bello poter scegliere a chi donarli nel caso, perché tipo ad alcuni li donerei altri invece preferirei che morissero piuttosto che salvarli, cioè magari dono l’organo e poi è un pedofilo
@Albanesegiustificato
22:45 6 giu
Come fai però a decidere, perché la selezione viene fatta appena il donatore muore, a parte per i reni
@Doom
OP
22:48 6 giu
@Ketto
eh lo so sarebbe una roba impossibile, magari la famiglia ma sarebbe comunque complicato, poi certe cose non si sanno nemmeno, tipo un pedofilo mica lo dichiara, alla fine rimane utopico
@Albanesegiustificato
22:53 6 giu
@Doom
vabbè si è cancellato il commento non ho più voglia ciao
@Doom
OP
22:54 6 giu
@Ketto
ahahah feel you
@Albanesegiustificato