Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Doom
Ma perchΓ© sentite tutti freddo e io sto in mutande e maglietta? Forse lo strano ero io
@GeminiMan
22:51 13 giu
io pantaloncini della nike e niente maglietta, e sto crepando dal caldo
@Doom
OP
22:51 13 giu
@GeminiMan
mi sento meno solo
Eliminato
22:59 13 giu
Io maglia larga e condizionatore acceso π
@Doom
OP
23:00 13 giu
@poetamaledetto
a sto punto noi siamo discriminati dal freddo
1
Eliminato
23:00 13 giu
@Doom
purtroppo π
@Doom
OP
23:00 13 giu
@poetamaledetto
π
@GeminiMan