Dopo quella relazione di merda, dopo lo stalking, dopo mesi che mi aveva bloccato e sembrava che finalmente si fosse levato dal cazzo mi sono trovato due chiamate del mio ex, oggi è il suo compleanno chissà forse voleva gli auguri quel malato, nel dubbio gli auguro di morire 🥰