Io non so se ho problemi a socializzare, nel senso non sono timido, non ho problemi a parlare con qualcuno anche se non l’ho mai visto prima, però appena prendiamo un minimo di confidenza non mi fido, penso che in realtà mi odia alla prima parola sbagliata e alterno affetto e odio anche più volte al giorno MA ci sono poche persone con cui ho un’amicizia stabile perché sanno come non farsi odiare a quanto pare idk, oltre a ciò se uno non mi caga penso che mi odia se mi caga troppo mi da fastidio vabbè ho problemi in generale non a socializzare
@ketamine