Io non sopporto che mi si debba chiedere costantemente “hai mangiato? E cosa hai mangiato?” Ma madonna più me lo chiedono e più non mi va di mangiare lo saprò io quanto e come mangiare, per alcuni la soluzione a ogni cosa esistente è mangiare, e se poi dici che hai mangiato allora “e carne no? Devi mangiare la carne” no carne no porcaccio il dio mangiatela tu se ti piace tanto