Avatar ComuneDiTelAviv 🚩 Riflessione
Comunque una cosa per cui tutti mi prendono per matto è che non voglio farmi la patente. Ma vi giuro che se vedeste mio padre guidare neanche voi vorreste condividere le strade con lui. Poi a me mette tanta ansia l'esame scritto ma soprattutto le guide e l'esame pratico. Poi io non mi fido di me, so che con i riflessi che mi ritrovo mi schianterei il giorno 0. Cioè io in realtà ho dei tempi di reazione molto rapidi, ma le mie reazioni sono discutibili. L'ho visto che quella macchina mi sta venendo addosso, ma non so minimamente che fare per evitarlo. E in bici succede spesso. Poi io odio le strade, tolgono spazio alle persone, io credo in città più verdi e più ciclopedonali. E infine io amo i mezzi pubblici e andare in bici non voglio avere la scusa per smettere di fare queste cose. Anche perché se hai la macchina e vai in bus ti prendono per matto. Tipo in famiglia mia pensano di poter decidere TUTTO per me. "Intanto te la fai la patente così poi ce l'hai, poi scegli tu se usarla e quando" ma poi diventa "vabbè ma hai la patente non andare in bus vai in macchina" MA IO NON VOGLIO, PERCHÉ DEVI DECIDERE TU COME CI VADO IO IN UN POSTO DOVE DEVO ANDARE SOLO IO scusate lo sfogo
18 ore fa
Che palle. Non ho niente da fare. Che faccio
18 ore fa
La pubblicità di durex su spotify mi irrita
1 giorno fa
Mi piacerebbe capire ogni tanto cosa viene detto nei reel a cui lei mette like, ma sono tutti in spagnolo o in tedesco e con qualcuno che parla troppo velocemente e senza sottotitoli
1 giorno fa
Ragazzi ragazzi ho bisogno di una mano. Qualcuno qui ha fatto l'erasmus delle superiori?
1 giorno fa
album

Hey There Delilah

Plain White T's
Ascoltato durante la pubblicazione
The world will never, ever be the same, and you're to blaaaaame
1 giorno fa
Avatar ComuneDiTelAviv 🚩 Riflessione
Ho bisogno di calore umano e di vedere persone a cui voglio bene non voglio partire senza aver visto nessuno
1 giorno fa
./.-./.- / ..-/-./.- / -./---/-/-/. / -../.. / .-../..-/.--./.. / ..-././.-./---/-.-./.. / ..--.. / .-../.----. / .-/-.../-.../ ../.-/--/--- / .-./.././--/.--./../-/.- / -../.. / .-../..-/-.-./.. / . / -../.. / ...-/---/-.-./.. /// :D
1 giorno fa (modificato)
Comunque c'è stra tanta gente su sto sito, qualche mese fa eravamo in pochissimi
2 giorni fa
8 giorni senza cagare e con una sola lavata (molto approssimativa) 💪
1
2 giorni fa
Tra 20 minuti c'è riunione su meet ma ancora non si degnano di mandarci link e informazioni, credo che gente sul gruppo ancora non sappia che c'è perché l'aveva detto mesi fa e non fu mai scritto da nessuna parte
2 giorni fa
Ma in che senso icecube è l'utente #2, chi è #1
8
2 giorni fa
Avatar ComuneDiTelAviv 🚩 Riflessione
Nessuno ha mai avuto né mai avrà la tua voce, e quanto sono fortunato io a poterla udire
2 giorni fa
L'unica cosa che mi fa girare le palle è che il paese in cui vado io è l'unico vicino e quindi vado in pullman (7 ore diocqne) invece che in aereo. E nel caso non lo sapeste, io ho una passione viscerale per l'aviazione civile, amo gli aerei e gli aeroporti. E vado nell'unico paese in cui si va in pullman che palle
2 giorni fa
Avatar ComuneDiTelAviv 🚩 Riflessione
Comunque io DETESTO quando certe cose vengono rese inutilmente pubbliche. Accadeva su insegreto spesso, ora anche qui, una persona viene accusata e subito messa alla gogna da tutti gli altri, che probabilmente non sanno neanche cosa sia successo perché arrivano informazioni da persone che non sanno o da qualcuno che è di parte, e allora la gente giudica di fatto senza sapere. E credo che la gogna pubblica non sia mai la soluzione adatta, perché credo negli errori e nelle seconde possibilità. Anche errori gravi, perché errare humanum est, ma niente è senza soluzione e con la volontà di perdonare si risolve tutto
5
2 giorni fa
Premettendo che ci ho capito ben poco, ma serve accanirsi così contro una persona che sta male? Avete capito che è emotivamente fragile, basta, avere tutti contro in un momento di difficoltà e confusione non aiuta a tornare lucidi sicuramente. Ha chiesto scusa, lasciatela un po' in pace se siete sicuri di quello che dite dai cazzo
5
2 giorni fa
Le ho scritto :3 però per una minchiata ma va bene comunque perché le ho scritto e mi ha risposto
2
2 giorni fa
Il wordle di oggi mi ha fatto molto ridere
2 giorni fa
Ma un tempo wordle non cominciava alle 2
2 giorni fa
Che coglioni. Devo mandare un documento via mail e quindi me lo devo salvare sul drive ma la memoria è piena, 15,02GB su 15,00 disponibili. Allora cancello un po' di foto da Google foto ma ora la memoria è a 19GB perché man mano che ne cancellavo mi salvava quelle su cui ancora non aveva fatto il backup perché la memoria era piena. Che fo mo
13
2 giorni fa
Hint @ 2026