L'unica cosa che mi fa girare le palle è che il paese in cui vado io è l'unico vicino e quindi vado in pullman (7 ore diocqne) invece che in aereo. E nel caso non lo sapeste, io ho una passione viscerale per l'aviazione civile, amo gli aerei e gli aeroporti. E vado nell'unico paese in cui si va in pullman che palle