Comunque io DETESTO quando certe cose vengono rese inutilmente pubbliche. Accadeva su insegreto spesso, ora anche qui, una persona viene accusata e subito messa alla gogna da tutti gli altri, che probabilmente non sanno neanche cosa sia successo perché arrivano informazioni da persone che non sanno o da qualcuno che è di parte, e allora la gente giudica di fatto senza sapere. E credo che la gogna pubblica non sia mai la soluzione adatta, perché credo negli errori e nelle seconde possibilità. Anche errori gravi, perché errare humanum est, ma niente è senza soluzione e con la volontà di perdonare si risolve tutto
@Rosso_carminio
🚩 OP