Comunque io sono stra affascinato da Kazakistan e Uzbekistan. Un mio amico è in Uzbekistan e ho visto le sue storie, veramente bellissimo. Ci vivrei. Ma non in Uzbekistan, è ancora un po' complesso, però in Kazakistan sì
O mio dio pensare che tra un anno sarò io a vedere i miei voti della maturità e a studiare e meditare e disperare e pregare e pensare all'estremo gesto e piangere per l'orale
Io odio gli audio. Non li mando mai. E ancora di più odio le chiamate. E ancora di più odio Kevin che se quando mi chiama gli scrivo che non posso ascoltare e che deve scrivere e lui mi manda un audio
Scout doveva essere stasera ma "siamo in pochi serve più gente, rimandiamo a settimana prossima" e settimana prossima siamo la metà. mi fanno incazzars ste cose
No niente stasera dovevo vederla e invece è saltato tutto quindi non la rivedrò fino a fine agosto. Sono triste. Vado ad annegarmi o a mutilarmi o a darmi fuoco ciao
Ok, quel sondaggio mi ha fatto riflettere. È da almeno un paio d'anni che mi interrogo sul mio orientamento sessuale. O meglio, che evito di farlo, e quindi lo etichetto come ignoto. Agli altri dico sempre di essere etero, è più semplice e non voglio spiegarmi. Però un tempo (fino a 3 anni fa sicuramente) ero bisex. Mi piaceva un mio amico, ero sessualmente attratto più dagli uomini che dalle donne. Ora la situazione si è ribaltata, e sia sessualmente che romanticamente sono attratto praticamente solo dalle donne. Ma non riesco a capire se effettivamente sono estero del tutto, se cambierò di nuovo o se quelle sporadiche volte in cui ancora mi scopro ad essere attratto da un uomo siano rilevanti a tal giudizio o se sia una cosa normale pur essendo etero. Credo che continuare a ripetere e ripetermi di essere etero in attesa di nuovi indizi sia la soluzione migliore al momento. Non voglio dichiarare cose di cui non sono per niente sicuro, dunque continuerò a fare ciò che mi è più comodo, magari convinco pure me stesso