Ma quanti 20 e 20 vi hanno dato, io non ci arriverò mai 😭 io la seconda prova più di 10 non faccio
2 giorni fa
Comunque io sono stra affascinato da Kazakistan e Uzbekistan. Un mio amico è in Uzbekistan e ho visto le sue storie, veramente bellissimo. Ci vivrei. Ma non in Uzbekistan, è ancora un po' complesso, però in Kazakistan sì
2 giorni fa
O mio dio pensare che tra un anno sarò io a vedere i miei voti della maturità e a studiare e meditare e disperare e pregare e pensare all'estremo gesto e piangere per l'orale
2 giorni fa
CHE RABBIA non riesco a non pensarci ho il bisogno fisiologico di vederla e parlarle ma non la vedrò fino a fine agosto piango
17
2 giorni fa
album

Don't Look Back in Anger

Oasis
Ascoltato durante la pubblicazione
Ho l'aria pompata al massimo in tutte e 3 le stanze da ore com'è che ci sono ancora 27 gradi qui dentro sto morendo
2 giorni fa
se supera i 2 minuti io non ascolto e basta
Io odio gli audio. Non li mando mai. E ancora di più odio le chiamate. E ancora di più odio Kevin che se quando mi chiama gli scrivo che non posso ascoltare e che deve scrivere e lui mi manda un audio
2 giorni fa (modificato)
Ma perché tutti avete così tanti hint io sto a 500
5
2 giorni fa
Mi girano le palle potevo essere lì ora e invece no
2 giorni fa
Scout doveva essere stasera ma "siamo in pochi serve più gente, rimandiamo a settimana prossima" e settimana prossima siamo la metà. mi fanno incazzars ste cose
5
3 giorni fa
Comunque da quando ho scoperto che Bocelli è fascista mi è sceso tantissimo
3 giorni fa
Come si manda via un'emozione che non si vuole
10
3 giorni fa
Come si reprime un'emozione?
3 giorni fa
No niente stasera dovevo vederla e invece è saltato tutto quindi non la rivedrò fino a fine agosto. Sono triste. Vado ad annegarmi o a mutilarmi o a darmi fuoco ciao
3 giorni fa
Comunque da quando ho 11 anni credo di aver cambiato la foto profilo di WhatsApp tipo 1 volta sola, quella che ho ora ce l'ho dal 2023
3 giorni fa
Avatar ComuneDiTelAviv 🚩 Riflessione
1
3 giorni fa
Ma @Lola perché si è eliminata?
28
3 giorni fa
Domani la rivedo sono in fibrillazione già ora. Però è l'ultima volta prima di fine agosto perché poi lei parte e dopo parto anch'io
3 giorni fa
Che sta succedendo
3 giorni fa
😭
5
4 giorni fa
Avatar ComuneDiTelAviv 🚩 Riflessione
Ok, quel sondaggio mi ha fatto riflettere. È da almeno un paio d'anni che mi interrogo sul mio orientamento sessuale. O meglio, che evito di farlo, e quindi lo etichetto come ignoto. Agli altri dico sempre di essere etero, è più semplice e non voglio spiegarmi. Però un tempo (fino a 3 anni fa sicuramente) ero bisex. Mi piaceva un mio amico, ero sessualmente attratto più dagli uomini che dalle donne. Ora la situazione si è ribaltata, e sia sessualmente che romanticamente sono attratto praticamente solo dalle donne. Ma non riesco a capire se effettivamente sono estero del tutto, se cambierò di nuovo o se quelle sporadiche volte in cui ancora mi scopro ad essere attratto da un uomo siano rilevanti a tal giudizio o se sia una cosa normale pur essendo etero. Credo che continuare a ripetere e ripetermi di essere etero in attesa di nuovi indizi sia la soluzione migliore al momento. Non voglio dichiarare cose di cui non sono per niente sicuro, dunque continuerò a fare ciò che mi è più comodo, magari convinco pure me stesso
3
4 giorni fa
Hint @ 2026