Non c'è un cazzo di acqua nel Piave
1
4 giorni fa
Lol oggi ho scoperto che quella roba dura che ho sul dito da più di un anno è una verruca da papilloma virus
4 giorni fa
...
2
4 giorni fa
Avatar ComuneDiTelAviv 🚩 Riflessione
album

Don't Look Back in Anger

Oasis
Ascoltato durante la pubblicazione
Mi piacerebbe tanto suonare uno strumento. Ci penso da un bel po', ma soprattutto da quando alla settimana di convivenza un mio amico ha portato la chitarra, e la sa suonare bene. Io ho suonato in passato, un paio di anni la batteria e 3 anni l'arpa celtica. Però poi, per motivi esterni a me, ho dovuto smettere. Se dovessi riprendere a suonare sceglierei la chitarra acustica, mi incanta sempre l'effetto che crea. Credo molto nella musica, nel suo potere aggregativo, nella sua capacità di riunire le persone e connetterle tutte con le stesse note. L'uomo non è fatto se non per l'arte, e la musica è arte, è la maggiore espressione del sentimento e dell'interiorità dell'uomo. La musica dal vivo ha un potere speciale sul mio cuore e sui miei pensieri, accorda questi strumenti nati per essere scordati e stonati sempre. Vorrei essere in grado di accordarli anche io
2
4 giorni fa
Che la notte sia a voi tutti di ristoro belli miei, notte
20 giu 2026 alle 23:33
album

Fake Plastic Trees

Radiohead
Ascoltato durante la pubblicazione
Radiohead tanta roba, li scopro solo ora (li conoscevo già, ma non li ascoltavo)
20 giu 2026 alle 23:30
Ma sbaglio o qui c'è più gente la notte che di giorno
20 giu 2026 alle 23:24
Ma quanta gente c'è online
20 giu 2026 alle 23:14
Buonanotte mi sono rotto le palle vo a nanna ci vediamo domani bye
20 giu 2026 alle 23:14
A quando il nuovo wordle
20 giu 2026 alle 23:09
Avatar ComuneDiTelAviv 🚩 Riflessione
L'ultima estate da studente delle superiori, che tristezza
8
20 giu 2026 alle 22:49
Avatar ComuneDiTelAviv 🚩 Riflessione
"Sarà per sempre" ma nessuno ha il potere di prevdere il futuro, e tutti ne sono consapevoli. Allora perché decidiamo comunque di dire "per sempre"? Perché quando mancano le parole per descrivere l'intensità di un'emozione che supera e trascende le possibilità del linguaggio, abbiamo bisogno di completare ciò che manca. Dunque per riempire il buco lasciato dall'impossibilità del linguaggio di descrivere intensità travolgenti e totalizzanti, utilizziamo parole che appartengono alla linea del tempo anziché a quella della passione. È così che nasce il "per sempre", che non ha alcun valore temporale
20
20 giu 2026 alle 22:34
Vi prego no 😭 come scappo da questo orrore
1
20 giu 2026 alle 19:28
Sono passato in parte a un ristorante che esponeva la bandiera russa e quella dell'Ossezia del Sud. Bah
20 giu 2026 alle 14:13
Qualcuno mi spiega cosa sono i badge, a cosa servono e come si ottengono?
20 giu 2026 alle 12:11
Eos la prossima volta che cancelli l'hint quando ti sto per rispondere ti
19 giu 2026 alle 22:07
Alüra. Dato che l'anno prossimo toccano a me gli esami, e io avrò quello di matematica (pregando che il ministro non decida di mettere la mista matematica con fisica 🙏), ho provato a fare un po' di cosette. Quesiti ho fatto il 3, il 7 e l'8 ma dell'8 non sono sicuro sia giusto. Poi 5 e 6 non dovrebbero essere troppo complicato ma non ho ancora fatto alcune cose necessarie per risolverli, mentre il 2 non ricordo esattamente come si fa ma era identico nella verifica di geometria nello spazio fatta quest'anno, e l'avevo fatto giusto quindi no problem. Per gli altri servono cose che ancora non ho fatto. Poi il quesito 1 non l'ho capito. Mentre dei problemi, l'1 è fattibile (ovviamente però mi mancano alcune parti che farò l'anno prossimo), il 2 più complicato. Questi non ho ancora provato a farli. Dai non sto messo troppo male.
19 giu 2026 alle 14:38
S'è fatta l'1 vo a nanna, tanto non dormirò fino alle 3. Notte notte a tutti
18 giu 2026 alle 23:04
Avatar ComuneDiTelAviv 🚩 Arte
"Vivo per fare esperienze che non si mettono nel curriculum"
18 giu 2026 alle 22:28
L'ultima torta che ho fatto non l'ho fotografata ma era una torta di carote in cui ho sbagliato e invece che mettere il lievoto ho messo il cremor tartaro da solo e ho messo i bacelli di vaniglia interi con la buccia
18 giu 2026 alle 22:27
Hint @ 2026