Ah oddio è vero una volta avevo visto uno che si è sparato in bocca però vabbè era sticker WhatsApp
6
18 giu 2026 alle 22:20
Mah, gore mai visti e non ci tengo a vederne onestamente
18 giu 2026 alle 22:15
Ma come fate a tenere su le auricolari per ore, a me fanno malissimo
9
18 giu 2026 alle 21:56
album

Boys Don't Cry

The Cure
Ascoltato durante la pubblicazione
Quella di ieri è stata la mia ultima notte prima degli esami in cui non ho gli esami ✌️
18 giu 2026 alle 21:13
Oggi lei c'è ma io non potevo venire solo che non aveva visto che lo avevo già scritto quindi mi ha chiamato e abbiamo parlato un paio di minuti e ora sono molto felice 😁
34
18 giu 2026 alle 19:49
NOOO È USCITO PAVESE QUEST'ANNO mannaggia a Dio io lo amo Pavese, se fosse uscito l'anno prossimo avrei fatto la sua traccia senza neanche leggere le altre 😭
18 giu 2026 alle 13:13
Racazzi non riesco a dormire
17 giu 2026 alle 23:06
album

Little Flower

Biloba
Ascoltato durante la pubblicazione
Comunque io è da tipo la seconda superiore che piango su notte prima degli esami e la so a memoria
17 giu 2026 alle 22:02
Chi è che ha la maturità domani qui?
14
17 giu 2026 alle 21:57
album

Rey Sin Reina

Julión Álvarez y su Norteño Banda
Ascoltato durante la pubblicazione
Mi manca la mia classe. Mi manca passare del tempo con loro e vederli ogni giorno.
17 giu 2026 alle 21:54
Avatar ComuneDiTelAviv 🚩 Riflessione
Ogni volta che salgo su un mezzo pubblico vedo che tutti stanno al telefono o hanno le auricolari addosso. Davvero avete così paura dei vostri pensieri, così paura di voi stessi?
2
17 giu 2026 alle 19:46
17 giu 2026 alle 10:58
E oggi mi comincio il Werther che molti dicono essere pure più bello dell'Ortis non vedo l'ora
17 giu 2026 alle 10:44
album

I'd Do Anything for Love (But I Won't Do That)

Meat Loaf
Ascoltato durante la pubblicazione
Mi sa che ora vi lascio perché sono arrivato, bye bellissimi
17 giu 2026 alle 10:42
Comunque ho finito l'Ortis veramente bellissimo capolavoro mi ha emozionato sono felice di averlo letto finalmente erano almeno due anni che volevo leggerlo
11
17 giu 2026 alle 10:29
Ma come fate a vedere sugli hint quello che state ascoltando con fm
17 giu 2026 alle 10:23
Comunque sono sempre più convinto di voler fare filosofia o lettere moderne all'università però poi che faccio dopo? Potrei tentare giornalismo ma è dura e non mi appassionato troppo, oppure insegnare e mi piacerebbe ma è una carriera complicata e sottopagata
11
17 giu 2026 alle 10:07
Eravamo in 3: io, il mio migliore amico e una nostra amica. Il mio migliore amico si fa venire a prendere alle 23:10, così ci lascia prima, mentre io alle 23:30 e la nostra amica invece torna in bici. Dunque intorno alle 23:10 se ne va il mio migliore amico e io resto assieme alla nostra amica, a cui in precedenza, quando aveva detto di non voler stare da sola, avevo detto che le avrei fatto compagnia io fino alle 23:30 visto che l'altro se ne sarebbe andato. Però quando se ne va il mio migliore amico arriva un'altra sua amica/conoscente che tornava anche lei in bici (e non erano arrivate insieme né avevano in programma di tornare insieme) e lei decide di andarsene, subito, assieme a questa. E mi lascia lì da solo, per 20 minuti. Qualche mese fa eravamo usciti sempre noi 3, stessa situazione ma quello ad andarsene per primo fui io. Lei però quella volta è rimasta col mio migliore amico fino a quando non se ne è andato anche lui, non l'ha abbandonato come ha fatto oggi con me. Ci sono rimasto veramente di merda. E mi girano i coglioni perché una volta, usciti da scuola di pomeriggio (PCTO) un giorno in cui c'era sciopero dei bus, io (in bici) ho aspettato che arrivasse il suo bus per più di un'ora, quando potevo andarmene subito e arrivare a casa oltre un'ora prima. Poi io capisco tutto, capisco che con lui lei è più legata, lo conosce da più tempo e sicuramente lo preferisce a me, però neanche a fare così. Poi io ho provato, ironicamente con una battuta, a farle notare che magari avrei preferito stesse lì con me un attimo di più, ma se ne è fregata completamente. Io non so cosa dire, ci sono rimasto veramente male. Scusatemi il papiro ma ho bisogno di conforto o consigli o qualcosa, non so
Ancora non mi è passata. Ieri ero triste, ora sono incazzato. E per lei non mi sono mai risparmiato
28
17 giu 2026 alle 10:02
Avatar ComuneDiTelAviv 🚩 Riflessione
Eravamo in 3: io, il mio migliore amico e una nostra amica. Il mio migliore amico si fa venire a prendere alle 23:10, così ci lascia prima, mentre io alle 23:30 e la nostra amica invece torna in bici. Dunque intorno alle 23:10 se ne va il mio migliore amico e io resto assieme alla nostra amica, a cui in precedenza, quando aveva detto di non voler stare da sola, avevo detto che le avrei fatto compagnia io fino alle 23:30 visto che l'altro se ne sarebbe andato. Però quando se ne va il mio migliore amico arriva un'altra sua amica/conoscente che tornava anche lei in bici (e non erano arrivate insieme né avevano in programma di tornare insieme) e lei decide di andarsene, subito, assieme a questa. E mi lascia lì da solo, per 20 minuti. Qualche mese fa eravamo usciti sempre noi 3, stessa situazione ma quello ad andarsene per primo fui io. Lei però quella volta è rimasta col mio migliore amico fino a quando non se ne è andato anche lui, non l'ha abbandonato come ha fatto oggi con me. Ci sono rimasto veramente di merda. E mi girano i coglioni perché una volta, usciti da scuola di pomeriggio (PCTO) un giorno in cui c'era sciopero dei bus, io (in bici) ho aspettato che arrivasse il suo bus per più di un'ora, quando potevo andarmene subito e arrivare a casa oltre un'ora prima. Poi io capisco tutto, capisco che con lui lei è più legata, lo conosce da più tempo e sicuramente lo preferisce a me, però neanche a fare così. Poi io ho provato, ironicamente con una battuta, a farle notare che magari avrei preferito stesse lì con me un attimo di più, ma se ne è fregata completamente. Io non so cosa dire, ci sono rimasto veramente male. Scusatemi il papiro ma ho bisogno di conforto o consigli o qualcosa, non so
1
16 giu 2026 alle 22:42
Hint @ 2026