Avatar Rosso_carminio 🚩 Riflessione
Ogni volta che salgo su un mezzo pubblico vedo che tutti stanno al telefono o hanno le auricolari addosso. Davvero avete così paura dei vostri pensieri, così paura di voi stessi?
2
17 giu 2026 alle 19:46

Eliminato