Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Rosso_carminio
🚩
@icecube
❄️
Originale
se supera i 2 minuti io non ascolto e basta
Io odio gli audio. Non li mando mai. E ancora di più odio le chiamate. E ancora di più odio Kevin che se quando mi chiama gli scrivo che non posso ascoltare e che deve scrivere e lui mi manda un audio