se supera i 2 minuti io non ascolto e basta
Io odio gli audio. Non li mando mai. E ancora di più odio le chiamate. E ancora di più odio Kevin che se quando mi chiama gli scrivo che non posso ascoltare e che deve scrivere e lui mi manda un audio
1 giorno fa (modificato)