Avatar ComuneDiTelAviv 🚩 Riflessione
Comunque una cosa per cui tutti mi prendono per matto è che non voglio farmi la patente. Ma vi giuro che se vedeste mio padre guidare neanche voi vorreste condividere le strade con lui. Poi a me mette tanta ansia l'esame scritto ma soprattutto le guide e l'esame pratico. Poi io non mi fido di me, so che con i riflessi che mi ritrovo mi schianterei il giorno 0. Cioè io in realtà ho dei tempi di reazione molto rapidi, ma le mie reazioni sono discutibili. L'ho visto che quella macchina mi sta venendo addosso, ma non so minimamente che fare per evitarlo. E in bici succede spesso. Poi io odio le strade, tolgono spazio alle persone, io credo in città più verdi e più ciclopedonali. E infine io amo i mezzi pubblici e andare in bici non voglio avere la scusa per smettere di fare queste cose. Anche perché se hai la macchina e vai in bus ti prendono per matto. Tipo in famiglia mia pensano di poter decidere TUTTO per me. "Intanto te la fai la patente così poi ce l'hai, poi scegli tu se usarla e quando" ma poi diventa "vabbè ma hai la patente non andare in bus vai in macchina" MA IO NON VOGLIO, PERCHÉ DEVI DECIDERE TU COME CI VADO IO IN UN POSTO DOVE DEVO ANDARE SOLO IO scusate lo sfogo
19 ore fa