io non ho mai comprato un vestito da solo sto male tutti i vestiti che ho mi sono stati regalati
ice non sceglie i vestiti, sono i vestiti a sceglierlo
1
18 giu 2026 alle 21:32
Oggi serata succhi (🧃) non ho capito
18 giu 2026 alle 21:26
nn mi piace questo sito penso tornerò su insegreto siete tutti motlo strani
ice offre sottiletta redbull a chi vuole restare

5
18 giu 2026 alle 17:24
over thinking, over analyzing
separates the body from the mind

I Tool mi capiscono

Comunque sabato ho un concerto e non ho idea di come vestirmi. O vado come un fricchettone o con l'outfit che metto in discoteca. Non esistono vie di mezzo
Poi devo fare la barba, sembro appena uscito di prigione 😓

In più dobbiamo attraversare la città di sabato pomeriggio, e cercare parcheggio. Spero di arrivare in tempo

segue invocazione al dio viracocha per provocare cagotto esplosivo a metà della popolazione e farla restare a casa

Flusso di coscienza finito
2
18 giu 2026 alle 17:01
Discutendo con @fernando di sottili questioni linguistiche
17 giu 2026 alle 23:29
Gli audio di soul mi ricordano che sono napoletano, male
4
17 giu 2026 alle 23:10
avete letto Geronimo Stilton
Si ho tutto il manga
4
No devo ancora recuperarlo
2
6 Voti
17 giu 2026 alle 23:05
Carte
Pokemon
5
Yu-Gi-Oh
5
10 Voti
7
17 giu 2026 alle 22:42
avete mai bevuto fino a star male?
Si
9
No
9
18 Voti
17 giu 2026 alle 22:40
Pov: accendi su rai 1 domani e trovi i sondaggi di soul con le percentuali
4
17 giu 2026 alle 22:35
io
tu
3
egli
10
13 Voti
4
17 giu 2026 alle 22:25
i miei ultimi tre post hanno like divisibili per due (se questo post fa un like ho vinto)
17 giu 2026 alle 22:19
Avatar ComuneDiParigi badge Riflessione
Un giorno vi spiegherò il senso dell'estetica nel mio profilo ma non oggi

Comprendo in questi giorni quanto allenarmi, anche se da solo, anche se non perfettamente, anche con progressi più lenti, a lungo andare potrebbe salvarmi la vita. I giorni che mi alleno mi sento bene, come se avessi un fuoco nel petto. Quando non mi alleno e non ho altro da fare mi sento come uno stoppino fumante che ha esaurito la fiamma. Vabbè riflessioni di mezzanotte
17 giu 2026 alle 22:02 (modificato)
Primo wordle in due tentativi

Comunque per distrarvi dal post di @fiji vi racconto l'orale della maturità

Premetto che ero il migliore in storia e filosofia nella mia classe perciò mi aspettavo di partire da una cosa del genere...mi hanno fatto fare i collegamenti con la glicolisi (che cazzo colleghi con la glicolisi) vabbè
La parte più ridicola è stata educazione civica. Praticamente mi chiedono sto foglietto che dovevamo portare e allora io l'avevo piegato e messo nella tasca posteriore dei pantaloni. Appena lo prendo scatta un pippone per come l'avevo portato (da quando educazione civica è una materia credibile boh) e m'hanno fatto l'orale su quello
Una presa per il culo dicevo
3
17 giu 2026 alle 21:48
Qui per augurare in bocca al lupo ai maturandi e ricordare che la mia maturità fu a metà tra una presa per il culo e un trip psichedelico

Buona fortuna ragazzi : )
17 giu 2026 alle 21:29
Avatar ComuneDiParigi badge Minigioco
Serata perfetta per essere il presidente degli Stati Uniti

Chi per scacchi?

Ho sonno quindi sono scarso
Scacchi
rapid
Protagora 1
poetamaledetto 0
Tempo scaduto per il nero
10
15 giu 2026 alle 21:32
Finalmente ho un banner

Ora immaginate, sta settimana dovevo andare a un incontro organizzato da questo amico, e oggi gli ho scritto per sapere quando fosse. Allora lui mi fa "no guarda è stato rimandato a luglio"...E ME LO VOLEVI DIRE CAZZ

Se non gli avessi scritto l'avrei scoperto arrivato là fuori tipo "fra ma non c'è nessuno" "eh no abbiamo spostato" "ma porco..."

15 giu 2026 alle 21:22
Io invece nascondo la crisi con la cocaina
2
15 giu 2026 alle 21:09
ghost è così Pucci Pucci
1
14 giu 2026 alle 22:18
Oggi giornatona. Sono distrutto ma felice

Allego foto di cose asiaticheVedere dal vivo la raffigurazione di Okiku di Hokusai (la prima foto) mi ha fatto tornare in mente il post che ho fatto qui tempo fa. Avere davanti l'originale di quella stampa mi ha dato la vaga sensazione di un cerchio che si chiude. L'avevo vista in foto molte volte e finalmente l'originale è stato davanti a me per qualche istante. Che emozione!
57
14 giu 2026 alle 21:43 (modificato)
Hint @ 2026