Finalmente ho un banner

Ora immaginate, sta settimana dovevo andare a un incontro organizzato da questo amico, e oggi gli ho scritto per sapere quando fosse. Allora lui mi fa "no guarda è stato rimandato a luglio"...E ME LO VOLEVI DIRE CAZZ

Se non gli avessi scritto l'avrei scoperto arrivato là fuori tipo "fra ma non c'è nessuno" "eh no abbiamo spostato" "ma porco..."

15 giu 2026 alle 21:22