Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Protagora
avete mai bevuto fino a star male?
Si
9
No
9
Risultati
18 Voti
@SoffioLieve
22:41 17 giu
Non fino a vomitare ma a collassare per strada sì, poi dopo che mi sono svegliata e sono tornata a casa dopo qualche ora ho vomitato ma non subito
@Protagora
OP
22:42 17 giu
@SoffioLieve
abbiamo avuto una serata simile...
@Doom
22:42 17 giu
Si ma no, nel senso che ho bevuto poco ma ho vomitato lo stesso perché non fa per me l’alcol
(modificato)
@Protagora
OP
22:43 17 giu
@Doom
reggi poco?
@Doom
22:43 17 giu
@Protagora
non reggo direttamente, infatti non bevo mai
@SoffioLieve
22:43 17 giu
@Protagora
io ovviamente non ricordavo niente mi è stato detto dalla mia amica che mi ha trovata così per strada. Te?
@Protagora
OP
22:44 17 giu
@Doom
ah capisco, ho un'amica che come te non regge nulla
@SoffioLieve
no allora io ho dei frammenti diciamo, poi mi è stato raccontato ma grazie al cielo mi hanno fatto compagnia quella sera diciamo
1
@Doom
22:45 17 giu
@Protagora
ha la mia solidarietà ahahah
@Protagora
OP
22:45 17 giu
@Doom
ahahaha
1
@SoffioLieve