Primo wordle in due tentativi
Comunque per distrarvi dal post di
@fiji vi racconto l'orale della maturità
Premetto che ero il migliore in storia e filosofia nella mia classe perciò mi aspettavo di partire da una cosa del genere...mi hanno fatto fare i collegamenti con la glicolisi (che cazzo colleghi con la glicolisi) vabbè
La parte più ridicola è stata educazione civica. Praticamente mi chiedono sto foglietto che dovevamo portare e allora io l'avevo piegato e messo nella tasca posteriore dei pantaloni. Appena lo prendo scatta un pippone per come l'avevo portato (da quando educazione civica è una materia credibile boh) e m'hanno fatto l'orale su quello
Una presa per il culo dicevo
@Fiji