Domani a caccia di banner per il profilo (mostra sull'arte giapponese)

Notte raga
13 giu 2026 alle 22:54
We are born of one breath, one word

Sono in quella fase in cui la musica e le cazzate mi aiutano a non pensare al fatto che settimana prossima la vita sociale ricomincia e io come sempre non sono pronto 😓
10
13 giu 2026 alle 22:04 (modificato)
Paolo Ruffini su Hint
Si
0
No
2
che bella hosa che hai detto
8
10 Voti
7
13 giu 2026 alle 21:18
glorbo, fruttodrillo
scimpanzini bananini ua ua
13 giu 2026 alle 21:14
Eliminato
Originale
nessuno potrà portarmi via un 36 smalto bianco setoso...NESSUNO
3
13 giu 2026 alle 21:10
f per crisi_sketchale
13 giu 2026 alle 21:04
Ma si costruiamolo il ponte sullo stretto, così finalmente arrivare dalla Sicilia alla Calabria sarà un gioco

18
13 giu 2026 alle 19:57
Nelle random scorrono in basso gli slogan della propaganda di Hint

La rivoluzione culturale ha inizio
13 giu 2026 alle 17:10 (modificato)
"io non sono pazzo mia madre mi ha fatto controllare"
13 giu 2026 alle 16:48
Mangiando caramella fragola e rabarbaro 🔥

Ma che capite voi sfigati amanti delle mentine
6
13 giu 2026 alle 16:39
Solitamente alle sei su hint eravamo io e ice ultimamente...e invece il sito è tornato 🔥
2
13 giu 2026 alle 4:51
Avatar ComuneDiParigi badge Riflessione
Ripensando a tutte le cose che non so fare, a tutti i piccoli pezzi di normalità che mi terrorizzano. Non sopporto questo mondo a metà, noioso e stupido, che ho creato come una marionetta nelle mani del passato. Pian piano distruggerò tutto, ho fede nella disperazione. Se la mia inettitudine è il velo opaco che mi separa dal cielo, un giorno potrò vedere anch'io le stelle...
Per ora questo vuoto sta come una scheggia sul petto, un abisso dove annegare e insieme la voglia di ricominciare
38
13 giu 2026 alle 4:18
5
12 giu 2026 alle 19:08
qui per dire che ho appena scoperto due gruppi metal e potrei aver trovato l'ossessione musicale delle prossime settimane 🔥

E buonasera
12 giu 2026 alle 18:53
La brevità è la sborra del talento
11 giu 2026 alle 22:51
Anonimo
Originale
icecube metterà hint nel suo curriculum, cosa dirà quando il suo futuro datore di lavoro gli chiederà cosa ci faceva
Allora gli sborrerà sul tavolo e sarà assunto alla banca del seme
11 giu 2026 alle 22:49
È la quinta volta che mi sborrano sul cell basta 😭
11 giu 2026 alle 22:25
E prima l'anonimo della sburra, e adesso coi nomi con cum. Cos'è sto androcentrismo?

Domani sera voglio una situazione ma con lo squirt
squirtagora già mi suona meglio
11 giu 2026 alle 22:18
Ma voi lo sapete quanti grammi di proteine per litro ha lo squirt
No cioè appena l'ho scoperto non ci potevo credere

11
11 giu 2026 alle 22:10
Destinazione cum

Ho lasciato la sbura invernale
11 giu 2026 alle 22:05
Hint @ 2026