Avatar Protagora badge Riflessione
Ripensando a tutte le cose che non so fare, a tutti i piccoli pezzi di normalità che mi terrorizzano. Non sopporto questo mondo a metà, noioso e stupido, che ho creato come una marionetta nelle mani del passato. Pian piano distruggerò tutto, ho fede nella disperazione. Se la mia inettitudine è il velo opaco che mi separa dal cielo, un giorno potrò vedere anch'io le stelle...
Per ora questo vuoto sta come una scheggia sul petto, un abisso dove annegare e insieme la voglia di ricominciare
38
13 giu 2026 alle 4:18

@icecube

❄️

@Protagora

badge OP

@icecube

❄️

@Protagora

badge OP

@icecube

❄️

@Protagora

badge OP

@icecube

❄️

@Protagora

badge OP

@icecube

❄️

@Protagora

badge OP

@icecube

❄️

@Protagora

badge OP

@MAHDI

badge

@Protagora

badge OP

@MAHDI

badge

@Protagora

badge OP

@MAHDI

badge

@Protagora

badge OP

@icecube

❄️

@MAHDI

badge

@Protagora

badge OP

@MAHDI

badge

@Protagora

badge OP

@MAHDI

badge

@Protagora

badge OP