Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Protagora
Mangiando caramella fragola e rabarbaro 🔥
Ma che capite voi sfigati amanti delle mentine
@gl0fin
16:41 13 giu
Quelle al caramello delle nonne sono meglio
@Protagora
OP
16:43 13 giu
@gl0fin
ce ne sono alcune al miele che sono buone. Se intendi le caramelle al mou quelle sono fantastiche
@gl0fin
16:44 13 giu
@Protagora
anche anche, non so come si chiamano quelle che piacciono a me tbh, martedi che vado a lavoro ti dico
@Protagora
OP
16:46 13 giu
@gl0fin
va bene fammi sapere
Lavori comunque?
@gl0fin
18:18 13 giu
@Protagora
a sfruttamento da mia madre in sostituzione della dipendente che si sposa
@Protagora
OP
19:46 13 giu
@gl0fin
manodopera schiavile in pratica ahaha
@gl0fin