L'indomani dovessi dare il doppio cognome ai miei figli, spero con tutto il cuore che il cognome della mia partner sarà armonico di fianco al mio. Il mio cognome da un'idea di pienezza data da un centrale gl e non è di certo corto. Dubito starebbe bene con un cognome altrettanto lungo. Al massimo più lungo per dare effetto enfatico finale (es. Mastrofrancesco) o più corto (es. Rossi [mega generico questo]), o fighissimo qualcosa che rimandi a note istituzionali (De Santis) . Però si, mi piacerebbe molto l'idea del doppio cognome. La mia partner merita di avere il suo cognome sui suoi figli. Il problema sta quando i figli avranno a loro volta dei figli ahah.

I pensieri delle 5 sbarrate
1
13 ore fa
Dovrei proprio dormire... E si dorme. Me ne vado xome sono arrivato ciaoo
4 giorni fa
Parliamo un pò? Chi è che si nasconde nel buio del feed? Esci allo scoperto!
4 giorni fa
Sono felice che posso dormire anche prima di pranzo visto che non faccio niente e sono attualmente per ora temporaneamente giornaente mensilmente un neet 21 enne. Appunto, la cosa mi fa anche arrabbiare perché mi impigrisce e non sento il bisogno di andare a letto presto. L'orologio ed io non andiamo affatto d'accordo quest'anno
4 giorni fa
La mia stanza è caldissima. Mi sento in un forno. Se sono una pizza chi è il pizzaiolo?!
2
4 giorni fa
Ciao ciurmaglia, buongiorno! Dormito un cazzo!
4 giorni fa
Sonno sonno. Amerei che qualcuno mi portasse un nintendo ora e con inserita la cartuccia di inazuma eleven 3. Voglio tornare bimbo che bello
18 giu 2026 alle 21:48
Ho un super sonno turbo 500 cavalli
18 giu 2026 alle 21:17
Raga andata bene la prima prova?
18 giu 2026 alle 20:24
Che caldo. Vorrei tantissimo avere una copia delle chiavi del tetto del mio palazzo. Sarebbe bellissimo utilizzarlo invece che lasciarlo in balia del nulla. Ma si può fare una copia?
6
18 giu 2026 alle 20:07
Ok, è il momento di prendere la patente ai miei 21 anni. Tantos non devo andare all'uni per ora, quindi.-.-.-.-.-.-.-.-..-.-.-.-.-
42
18 giu 2026 alle 20:00 (modificato)
Mi chiedo perchè ci siano così pochi uomini con medium shag e wolf cut in Italia. Meglio per chi lo fa perché appare prima rispetto agli altri. Sono capelli che spaccano in ogni contesto (Spero di non perdere i capelli prima di arrivare a fare uno shag medio-lungo per uomo 👨).
18 giu 2026 alle 19:51 (modificato)
Vi buonanottizzo in nome di dio (io)
1
16 giu 2026 alle 1:06
Devo andare a dormire oras subito. Senò è troppo tardi e poi mi lamento. No buone no bueno.
16 giu 2026 alle 1:04
Buona ultima notte ragazzi. Dormite bene 🙂😌
16 giu 2026 alle 0:52
Eos non puoi dormire ora. Su a lavoro
1
16 giu 2026 alle 0:49
Er sito è cambiato tantissimo. Questa è l'ondata e-Fernand-Josef-os
16 giu 2026 alle 0:40
I funghi di fuoco sono belli come alberelli
16 giu 2026 alle 0:37
Ok Ardes non cacato. Riprovo più tardi. ❌️✔️
16 giu 2026 alle 0:32
Dio bo come state questa sera ratt... Razza di... Bellissimi rampolli della gloria sud africana
16 giu 2026 alle 0:29
Hint @ 2026