L'indomani dovessi dare il doppio cognome ai miei figli, spero con tutto il cuore che il cognome della mia partner sarà armonico di fianco al mio. Il mio cognome da un'idea di pienezza data da un centrale gl e non è di certo corto. Dubito starebbe bene con un cognome altrettanto lungo. Al massimo più lungo per dare effetto enfatico finale (es. Mastrofrancesco) o più corto (es. Rossi [mega generico questo]), o fighissimo qualcosa che rimandi a note istituzionali (De Santis) . Però si, mi piacerebbe molto l'idea del doppio cognome. La mia partner merita di avere il suo cognome sui suoi figli. Il problema sta quando i figli avranno a loro volta dei figli ahah.
Sono felice che posso dormire anche prima di pranzo visto che non faccio niente e sono attualmente per ora temporaneamente giornaente mensilmente un neet 21 enne. Appunto, la cosa mi fa anche arrabbiare perché mi impigrisce e non sento il bisogno di andare a letto presto. L'orologio ed io non andiamo affatto d'accordo quest'anno
Che caldo. Vorrei tantissimo avere una copia delle chiavi del tetto del mio palazzo. Sarebbe bellissimo utilizzarlo invece che lasciarlo in balia del nulla. Ma si può fare una copia?
Mi chiedo perchè ci siano così pochi uomini con medium shag e wolf cut in Italia. Meglio per chi lo fa perché appare prima rispetto agli altri. Sono capelli che spaccano in ogni contesto (Spero di non perdere i capelli prima di arrivare a fare uno shag medio-lungo per uomo 👨).