L'indomani dovessi dare il doppio cognome ai miei figli, spero con tutto il cuore che il cognome della mia partner sarà armonico di fianco al mio. Il mio cognome da un'idea di pienezza data da un centrale gl e non è di certo corto. Dubito starebbe bene con un cognome altrettanto lungo. Al massimo più lungo per dare effetto enfatico finale (es. Mastrofrancesco) o più corto (es. Rossi [mega generico questo]), o fighissimo qualcosa che rimandi a note istituzionali (De Santis) . Però si, mi piacerebbe molto l'idea del doppio cognome. La mia partner merita di avere il suo cognome sui suoi figli. Il problema sta quando i figli avranno a loro volta dei figli ahah.

I pensieri delle 5 sbarrate
1
15 ore fa

@Andreaoaoaoaoaoaoaoa

Homeles OP