Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Ardeskinho
Homeles
Ok, è il momento di prendere la patente ai miei 21 anni. Tantos non devo andare all'uni per ora, quindi.-.-.-.-.-.-.-.-..-.-.-.-.-
@Hintegraloide
20:01 18 giu
Ue ma hai detto che inizi a settembre o ricordo male
@Ardeskinho
Homeles
OP
20:03 18 giu
@Hintegraloide
Ho sviato percorso bro.
@Hintegraloide
20:03 18 giu
@Ardeskinho
ovverosia
@Ardeskinho
se posso
@Ardeskinho
Homeles
OP
20:03 18 giu
@Hintegraloide
Vado in accademia per diventare barbiere, lavoro, mestiere in tasca e poi mi faccio uni se ancora vorrò gg
@Hintegraloide
Come no, puoi puoi
@Hintegraloide
20:04 18 giu
@Ardeskinho
capito gg
@Ardeskinho
Homeles
OP
20:04 18 giu
@Hintegraloide
Psicologia non mi avrà. Ho cambiato prorpio idea
@Hintegraloide
20:04 18 giu
@Ardeskinho
ah e che vorresti fare
@Ardeskinho
Homeles
OP
20:15 18 giu
@Hintegraloide
Non so. Si vedrà. Per adesso mi concentro su questo percorso. Una porta alla volta 😌.
@Hintegraloide
Però lato biotecnologie/nutrizionismo spaccano
O cmq lato farmaceutico delle biotecnologie
@Hintegraloide
20:16 18 giu
@Ardeskinho
uo interessante
1
@Ardeskinho
Homeles
OP
20:17 18 giu
@Hintegraloide
Mooolto
@Hintegraloide
Pian piano ci arrivo magari
@Hintegraloide
20:17 18 giu
@Ardeskinho
non vi è fretta
@Ardeskinho
Homeles
OP
20:21 18 giu
@Hintegraloide
Mai. Sempre chill
@Hintegraloide
Da te come va? 👉🏻😏👉🏻
@Hintegraloide
20:25 18 giu
@Ardeskinho
io sono per medicina a settembre
@Ardeskinho
Homeles
OP
20:27 18 giu
@Hintegraloide
Ww quindi ti stai preparando. Scelta importante questa
@Hintegraloide
20:27 18 giu
@Ardeskinho
eh si preoccupa un po...
@Ardeskinho
Homeles
OP
20:29 18 giu
@Hintegraloide
Ci sta bro :). Normalissimo. È bello che tu ci stia provando. È una strada impegnativa per gli studi, ma sicuramente piena di soddisfazioni
@Hintegraloide
Sei sicuro per medicine?
@Hintegraloide
20:30 18 giu
@Ardeskinho
infatti... come lo è ds3... sei andato avanti???
@Ardeskinho
non sicurissimo ma è l'idea principale al momento
@Ardeskinho
Homeles
OP
20:40 18 giu
@Hintegraloide
Eccomi, scusa il ritardo
@Hintegraloide
Bro, non sono andato chissà quanto avanti. Non so perchè ma non mi assorbe per giorni interi. Se muoio 5 volte di troppo nello stesso punto sbotto e vado su subnautica purtroppo ahah. Io sono aperto a consigli da parte tua sul come prendere l'esperienza di dls 3
@Hintegraloide
Okok. Buona fortuna amico. Spero che riuscirai nei tuoi intenti assolutamente nobili
@Hintegraloide
L'importante è fare una scelta unica e solida anche temporaneamente, un pò come le relazioni ahah
@Hintegraloide
20:59 18 giu
@Ardeskinho
consigli non saprei... l'importante è perseverare
@Ardeskinho
Homeles
OP
21:12 18 giu
@Hintegraloide
Molto complicato ahah. Magari finirò per riprenderlo in altro momenti e mi ci fisserò. Alcuni giochi fanno effetto boomerang
@Hintegraloide
E dls è uno di quelli
@Hintegraloide
21:25 18 giu
@Ardeskinho
vero, ho avuto la stessa esperienza con bloodborne
1
@Ardeskinho
Homeles
OP
21:32 18 giu
@Hintegraloide
Bello quel titolo. Una mia amica delle superiori che mi piaceva me lo consigliò. Ed io mi sono permesso a prendere dls 3 da bravo eretico
@Hintegraloide
21:35 18 giu
@Ardeskinho
un giorno lo recupererai e allora sarà tua...
@Ardeskinho
Homeles
OP
21:38 18 giu
@Hintegraloide
Ma no, ormai è andata AHHAHA. Magari le mando messaggino dove le mostro il mio bloodborn. Ritorno agli albori liceali
@Hintegraloide
21:39 18 giu
@Ardeskinho
ecco e da cosa nssce cosa... dai ti ha consigliato BLOODBORNE era perfetta
@Ardeskinho
Homeles
OP
21:40 18 giu
@Hintegraloide
Mi dava vibes bella e dannata sai. Storia travagliata con una persona che mi era mooolto vicina ahha
@Hintegraloide
Perfetta per bloodborn
@Hintegraloide
21:44 18 giu
@Ardeskinho
bella e dannata e fan di bloodborne, piu di cosi
@Ardeskinho
Homeles
OP
21:45 18 giu
@Hintegraloide
eh si. Molto interessante
@Hintegraloide