Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Ardeskinho
Homeles
Raga andata bene la prima prova?
@malinconia_
20:25 18 giu
ti devo sgozzare adesso
@Ardeskinho
Homeles
OP
20:26 18 giu
@malinconia_
Vai pure. Avrei voluto anch'io questa possibilità quando ho fatto io gli esami AHAH.
@SONO_LUNATIC4
20:27 18 giu
Non lo so…
@Ardeskinho
Homeles
OP
20:27 18 giu
@SONO_LUNATIC4
Ho letto le tracce e non mi sembravano facilissime...
@SONO_LUNATIC4
Io mai studiato Pavese all'artistico
@SONO_LUNATIC4
20:28 18 giu
@Ardeskinho
io ho fatto la C1 infatti ma non so se i collegamenti che ho fatto hanno senso
@malinconia_
20:29 18 giu
@Ardeskinho
io ho fatto schifo 🔥
@Ardeskinho
Homeles
OP
20:32 18 giu
@SONO_LUNATIC4
Ho letto. Mooolto dispersivo mi sembra ahah 😭
@malinconia_
Quale hai scelto? Ci sta eh, vieni promossa cmq
@SONO_LUNATIC4
20:32 18 giu
@Ardeskinho
io ho collegato pascoli d’annunzio Schopenhauer darwin e freud 💔
@Ardeskinho
Homeles
OP
20:33 18 giu
@SONO_LUNATIC4
Aiuto. Dai però, un sacco di collegamenti è top 💪🏻
@malinconia_
20:34 18 giu
@Ardeskinho
dillo alla prova di latino di domani. C1, dopo aver perso 1h e 20 sulla B1. che tema di merda
@SONO_LUNATIC4
20:35 18 giu
@Ardeskinho
si, ci sta un motivo per ognuno di loro
1
@Ardeskinho
Homeles
OP
20:37 18 giu
@malinconia_
Eh vab. Latino spero ti vada bene perchè le versioni dio bo... Puoi recuperare all'orale.
@malinconia_
Cmq fosse non è così importante il voto di maturità oggettivamente
(modificato)
@malinconia_
20:38 18 giu
@Ardeskinho
si, io che sono una persona assolutamente calma e che non si fa minimamente prendere dall'ansia. proprio io
1
@Ardeskinho
il voto no, passarla magari si
@Ardeskinho
Homeles
OP
20:38 18 giu
@SONO_LUNATIC4
Davvero un bel lavoro. 1 prova tolta di mezzo
@SONO_LUNATIC4
20:39 18 giu
@Ardeskinho
grazie, il problema è che io sono ritardata e quindi sto rosicando per essermi dimenticata di kant 💔
@Ardeskinho
Homeles
OP
20:39 18 giu
@malinconia_
Sembri me ahha. Io sono andato abbastanza bene alle prove scritte, e ho fatto schifo all'orale
@malinconia_
Ma si, passi
@SONO_LUNATIC4
La ciliegina sulla torta ahah. Va bene dai, hai fatto cmq il tuo dovere
@SONO_LUNATIC4
20:40 18 giu
@Ardeskinho
spero di aver preso un voto buono… la c non porta bene di solito, credo
@malinconia_
20:42 18 giu
@Ardeskinho
lasciamo perdere l'esame
@Ardeskinho
guarda eh
@Ardeskinho
Homeles
OP
20:44 18 giu
@SONO_LUNATIC4
Ehh. Però hai messo giù molti collegamenti. Un voto buono ha tutte le possibilità di esserci
@SONO_LUNATIC4
20:45 18 giu
@Ardeskinho
infatti spero di non aver esagerato con i collegamenti
@Ardeskinho
Homeles
OP
20:45 18 giu
@SONO_LUNATIC4
Se non mi sbaglio valgono moltissimo. Dopotutto non si può pretendere che arrivino in sole 6 ore idee strabilianti per un testo perfetto
@malinconia_
Ahah. Ti capisco. Passerà anche se non sembra 😊
@SONO_LUNATIC4
20:47 18 giu
@Ardeskinho
avevo scritto a matita anche altri collegamenti però giustamente li ho selezionati e scartati
@Ardeskinho
Homeles
OP
20:49 18 giu
@SONO_LUNATIC4
Io avevo fatto una scaletta a cui dedicai 20 minuti prima di mettermi a scrivere ricordo
(modificato)
@SONO_LUNATIC4
Da lì, flusso
@malinconia_