Avatar Ardeskinho Homeles
Sono felice che posso dormire anche prima di pranzo visto che non faccio niente e sono attualmente per ora temporaneamente giornaente mensilmente un neet 21 enne. Appunto, la cosa mi fa anche arrabbiare perché mi impigrisce e non sento il bisogno di andare a letto presto. L'orologio ed io non andiamo affatto d'accordo quest'anno
2 giorni fa