Mi è passata poco fa alla tv pubblicità della PINSA e ho avuto alcuni flashback di qui
1 giorno fa
1 giorno fa
succhino all’albicocca senza zuccheri perchè voglio mangiare sano (ho appena mangiato 2 biscotti gelato al cioccolato)
3
1 giorno fa
qui ci sono lampi che illuminano tutto il quartiere tra un po’ però il meteo da sereno, com’è possibile
6
1 giorno fa
voglio farmi un bel gelato con crema, mirtilli e cioccolato
2
1 giorno fa
1
10 ore fa
Oliver tree è la dimostrazione del "a nessuno fregherà un cazzo fino a a quando non sarai morto"
1 giorno fa
io odio quelli che fanno audio lunghi pervhe la maggior parte delle volte è un concetto che si poteva riassumere in 15 secondi, mentre amo chi è logorroico dal vivo perché non devo fare niente devo solo fingere di ascoltarli mentre mi dissocio tanto basta che annuisci ogni tanto dici “ sisi” e nemmeno se ne accorgono che hai missato 3/4 della conversazione
1 giorno fa
Stellando timoteo calamita e stefano carrello
2
1 giorno fa
album

daydreaming

Rebzyyx
Ascoltato durante la pubblicazione
Bad daydreaming u 67
Or whatever rebzyyx said
10 ore fa
10 ore fa
Quando il mossad zittirà watari dichiareremo guerra a netaniau
3
10 ore fa
Sono stati i 105 minuti più belli della sua vita, ma non vuole ammetterlo
1 giorno fa
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
1 ora e 45 minuti di chiamata con marocrack
fatemi santa
2
1 giorno fa
Avatar Gab 💋
ho passato gli ultimi 20 minuti a costruire con i lego un rialzo per il PC, che se no con sto caldo mi si fonde
10 ore fa
LA BIRRA DEL GATTOOOOOOOOOOOOOOO😍😍😍😍
2
1 giorno fa
Il maranza prova a farmi love bombing
14
10 ore fa
Sono costretta ad uscire con questo caldo infernale 😞💔
10 ore fa
"ti giuro a volte nella campanella delle notifiche appare un pallino e dopo un secondo se ne va"
2
1 giorno fa
-mi sento in fin di vita ogni volta mi alzo in piedi mi sembra di svenire
-che bello vederti cosi☺️
😭
5
1 giorno fa
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
4
1 giorno fa
mew vs mewtwo così piango x pikachu che prende a schiaffi pikachu mentre piange e poi x pikachu che piange x ash
2
1 giorno fa (modificato)
entrambi io e te che leggi era post interattivo
10 ore fa
oppure streammo dal pc e sistemo la telecamera in modo tale che vedete il foglio...
4
1 giorno fa
Avatar vi.odio.tutti.loveuu 🙈🙈🙈
comunque ho il padre più moderno di sempre
conosce ogni stronzata sul web
la fa
ha un umorismo impressionante, dal satirico sottile al "6 7" urlandolo e ballandolo in maniera esagerata per farci ridere
sa tutte le cose nuove che escono ed ha il pensiero critico, a parer mio, migliore che abbia mai conosciuto, ma non perché è mio padre, mi sono confrontato pure con grandissimi lettori e gente talmente colta culturalmente che veramente gli puoi chiedere ogni anfratto dell'umanità.
poi è carismatico, cucina di tutto, boh, è proprio sexy
ma poi, ripeto, cioè dai un giorno ti fa "6 7", un altro una cosa che andava 10 anni fa giusto per ridere, un altro giorno ti spara una battuta sottilissima che critica di tutto, il secondo dopo fa il coglione
boh conosce tutto, ha dei gusti della madonna e boh basta è mio sciò
ciao sarei interessata a tuo padre
9
2 giorni fa
Gli easter egg che trovi nei miei appunti

È stupido ma aiuta a memorizzare fidatevi
1
1 giorno fa
ma ora vi streammo celeste AO
5
1 giorno fa
ma mio padre sta spendendo più soldi per aggiustare il suo a15 merdoso di quanti ne spenderebbe per comprarsene un altro nuovo. poi gli ho chiesto “ma scusa quanto pensi che possa costare questo telefono oggi?” ha risposto 400€-700€ 🫪 non arriva nemmeno a 150€ chi glielo dice..
3
1 giorno fa
Allora l'avevo già fatta tempo fa lista anime che ho visto ma l'avevo fatta un po' a casaccio e tra l'altro saltato un po' di robe quindi essendo che li ho divisi per bene in quelli che sto guardando, quelli che ho guardato e quelli che devo guardare vi faccio lista crazy dettagliata, anche perché in sto periodo mi sono iniziata molte cose

Guardati
• Another
• Blue Lock
• My Hero Academia
• Chainsaw Man
• Death Note
• Disney Twisted Wonderland
• Given (qui vorrei dire ci saranno un po' di bl e yaoi e non per dire ma la maggior parte si anche YBC l'ho visti alle medie🤤🤤)
• Yarichin B Club
• Haikyuu
• The Summer Hikaru Died
• Horimiya
• Hunter x Hunter
• Inazuma Eleven
• Jujutsu Kaisen
• Kill La Kill
• Voglio mangiare il tuo pancreas (QUESTO CRAZY perché l'avevo iniziato anni fa con mia sorella perché pensavamo fosse una roba ironica nosense invece super sad)
• Black Butler
• Neko Ni Naritai Tamagawa Kun
• No.6
• Angels Of Death (che di questo conosciuto prima l'rpg)
• Togainu No Ichi (anche di questo esiste il videogioco)
• Attack On Titan
• Sk8 The Infinity
• Super Lovers (uhmmm di questo potrei aver preso anni fa un volume del manga haha)
• Umibe No Entranger
• Doukyuusei
• The Promised Neverland
• Mirai Nikki

Che sto guardando (la maggior parte iniziati da anche anni prima o poi finirò GIURO)
• Assassination Classroom
• Banana Fish
• Bungou Stray Dogs
• Danganronpa
• Death Parade
• Free!
• Toilet Bound Hanako Kun
• Kakegurui
• The Apothecary Diaries
• Nana
• Naruto
• Noragami
• Pokemon
• Sasaki To Miyano
• Tokyo Ghoul
• Tokyo Revengers
• Questo è un bl più o meno dovrebbe avere anche nome inglese ma io ormai abituata con quello giapponese che è mega lungo e cioè Uragiri Wa Boku No Name Wo Shitteiru che me lo dimenticavo ogni volta
• Questo invece vi do titolo italiano perché è doppiato in italiano ed è Eredi Del Buio ma c'ha anche 3000 nomi
• The Classroom Of The Elite
• Yu Gi Oh

Che dovrò guardare
• Blue Period
• Demon Slayer
• Kuroko No Basket
• Orphen
• Psycho Pass
• Evangelion
• MI SONO DIMENTICATA anche Stars Align
9
1 giorno fa (modificato)
tornata a casa mia sorella andata finally a dormire
che fate?
3
1 giorno fa
Io per scegliere un film mi attengo all'uwufufu fatto da frusciante e victorlaslzo da dario quel fatidico giorno
12
1 giorno fa
mannaggia al cazzo che caldo
5
1 giorno fa
Podio perso alle 2:03
1 giorno fa
la parola di oggi è cacca
6
1 giorno fa
quanto sono forte a wordle
1 giorno fa
55 notifiche btw
sei diventato la naplessball di hint (e una di reddit che a cominciato a ricevere tantissimi tag al giorno solo perche era famosa)
1 giorno fa (modificato)
Io divento cattiva una belva feroce quando ho caldo
1 giorno fa
Avatar eos 🌸
1 giorno fa
Il ragebait potente è chi scrive "ei" oppure "bho" oppure chi usa gli apostrofi come accenti
1 giorno fa
la musica di merda e gli harsh noises fanno proprio il solletico al mio cervello non so neanche come spiegarlo io sento proprio come se qualcuno mi grattasse tutto il lobo frontale ma tipo grattino carino rilassante
3
1 giorno fa
Hint @ 2026