Mi è passata poco fa alla tv pubblicità della PINSA e ho avuto alcuni flashback di qui
succhino all’albicocca senza zuccheri perchè voglio mangiare sano (ho appena mangiato 2 biscotti gelato al cioccolato)
qui ci sono lampi che illuminano tutto il quartiere tra un po’ però il meteo da sereno, com’è possibile
voglio farmi un bel gelato con crema, mirtilli e cioccolato
Oliver tree è la dimostrazione del "a nessuno fregherà un cazzo fino a a quando non sarai morto"
io odio quelli che fanno audio lunghi pervhe la maggior parte delle volte è un concetto che si poteva riassumere in 15 secondi, mentre amo chi è logorroico dal vivo perché non devo fare niente devo solo fingere di ascoltarli mentre mi dissocio tanto basta che annuisci ogni tanto dici “ sisi” e nemmeno se ne accorgono che hai missato 3/4 della conversazione
Stellando timoteo calamita e stefano carrello
daydreaming
Rebzyyx Ascoltato durante la pubblicazione
Bad daydreaming u 67
Or whatever rebzyyx said
Or whatever rebzyyx said
all I want is you
Rebzyyx Ascoltato durante la pubblicazione
Oggi l estremo gesto mi sta chiamando
Quando il mossad zittirà watari dichiareremo guerra a netaniau
Sono stati i 105 minuti più belli della sua vita, ma non vuole ammetterlo
1 ora e 45 minuti di chiamata con marocrack
fatemi santa
fatemi santa
ho passato gli ultimi 20 minuti a costruire con i lego un rialzo per il PC, che se no con sto caldo mi si fonde
Il maranza prova a farmi love bombing


Sono costretta ad uscire con questo caldo infernale 😞💔
"ti giuro a volte nella campanella delle notifiche appare un pallino e dopo un secondo se ne va"
-mi sento in fin di vita ogni volta mi alzo in piedi mi sembra di svenire
-che bello vederti cosi☺️
😭
-che bello vederti cosi☺️
😭
mew vs mewtwo così piango x pikachu che prende a schiaffi pikachu mentre piange e poi x pikachu che piange x ash
entrambi io e te che leggi era post interattivo
oppure streammo dal pc e sistemo la telecamera in modo tale che vedete il foglio...
comunque ho il padre più moderno di sempre
conosce ogni stronzata sul web
la fa
ha un umorismo impressionante, dal satirico sottile al "6 7" urlandolo e ballandolo in maniera esagerata per farci ridere
sa tutte le cose nuove che escono ed ha il pensiero critico, a parer mio, migliore che abbia mai conosciuto, ma non perché è mio padre, mi sono confrontato pure con grandissimi lettori e gente talmente colta culturalmente che veramente gli puoi chiedere ogni anfratto dell'umanità.
poi è carismatico, cucina di tutto, boh, è proprio sexy
ma poi, ripeto, cioè dai un giorno ti fa "6 7", un altro una cosa che andava 10 anni fa giusto per ridere, un altro giorno ti spara una battuta sottilissima che critica di tutto, il secondo dopo fa il coglione
boh conosce tutto, ha dei gusti della madonna e boh basta è mio sciò
conosce ogni stronzata sul web
la fa
ha un umorismo impressionante, dal satirico sottile al "6 7" urlandolo e ballandolo in maniera esagerata per farci ridere
sa tutte le cose nuove che escono ed ha il pensiero critico, a parer mio, migliore che abbia mai conosciuto, ma non perché è mio padre, mi sono confrontato pure con grandissimi lettori e gente talmente colta culturalmente che veramente gli puoi chiedere ogni anfratto dell'umanità.
poi è carismatico, cucina di tutto, boh, è proprio sexy
ma poi, ripeto, cioè dai un giorno ti fa "6 7", un altro una cosa che andava 10 anni fa giusto per ridere, un altro giorno ti spara una battuta sottilissima che critica di tutto, il secondo dopo fa il coglione
boh conosce tutto, ha dei gusti della madonna e boh basta è mio sciò
ciao sarei interessata a tuo padre
Gli easter egg che trovi nei miei appunti
È stupido ma aiuta a memorizzare fidatevi
È stupido ma aiuta a memorizzare fidatevi
ma ora vi streammo celeste AO
ma mio padre sta spendendo più soldi per aggiustare il suo a15 merdoso di quanti ne spenderebbe per comprarsene un altro nuovo. poi gli ho chiesto “ma scusa quanto pensi che possa costare questo telefono oggi?” ha risposto 400€-700€ non arriva nemmeno a 150€ chi glielo dice..
Allora l'avevo già fatta tempo fa lista anime che ho visto ma l'avevo fatta un po' a casaccio e tra l'altro saltato un po' di robe quindi essendo che li ho divisi per bene in quelli che sto guardando, quelli che ho guardato e quelli che devo guardare vi faccio lista crazy dettagliata, anche perché in sto periodo mi sono iniziata molte cose
Guardati
• Another
• Blue Lock
• My Hero Academia
• Chainsaw Man
• Death Note
• Disney Twisted Wonderland
• Given (qui vorrei dire ci saranno un po' di bl e yaoi e non per dire ma la maggior parte si anche YBC l'ho visti alle medie🤤🤤)
• Yarichin B Club
• Haikyuu
• The Summer Hikaru Died
• Horimiya
• Hunter x Hunter
• Inazuma Eleven
• Jujutsu Kaisen
• Kill La Kill
• Voglio mangiare il tuo pancreas (QUESTO CRAZY perché l'avevo iniziato anni fa con mia sorella perché pensavamo fosse una roba ironica nosense invece super sad)
• Black Butler
• Neko Ni Naritai Tamagawa Kun
• No.6
• Angels Of Death (che di questo conosciuto prima l'rpg)
• Togainu No Ichi (anche di questo esiste il videogioco)
• Attack On Titan
• Sk8 The Infinity
• Super Lovers (uhmmm di questo potrei aver preso anni fa un volume del manga haha)
• Umibe No Entranger
• Doukyuusei
• The Promised Neverland
• Mirai Nikki
Che sto guardando (la maggior parte iniziati da anche anni prima o poi finirò GIURO)
• Assassination Classroom
• Banana Fish
• Bungou Stray Dogs
• Danganronpa
• Death Parade
• Free!
• Toilet Bound Hanako Kun
• Kakegurui
• The Apothecary Diaries
• Nana
• Naruto
• Noragami
• Pokemon
• Sasaki To Miyano
• Tokyo Ghoul
• Tokyo Revengers
• Questo è un bl più o meno dovrebbe avere anche nome inglese ma io ormai abituata con quello giapponese che è mega lungo e cioè Uragiri Wa Boku No Name Wo Shitteiru che me lo dimenticavo ogni volta
• Questo invece vi do titolo italiano perché è doppiato in italiano ed è Eredi Del Buio ma c'ha anche 3000 nomi
• The Classroom Of The Elite
• Yu Gi Oh
Che dovrò guardare
• Blue Period
• Demon Slayer
• Kuroko No Basket
• Orphen
• Psycho Pass
• Evangelion
• MI SONO DIMENTICATA anche Stars Align
Guardati
• Another
• Blue Lock
• My Hero Academia
• Chainsaw Man
• Death Note
• Disney Twisted Wonderland
• Given (qui vorrei dire ci saranno un po' di bl e yaoi e non per dire ma la maggior parte si anche YBC l'ho visti alle medie🤤🤤)
• Yarichin B Club
• Haikyuu
• The Summer Hikaru Died
• Horimiya
• Hunter x Hunter
• Inazuma Eleven
• Jujutsu Kaisen
• Kill La Kill
• Voglio mangiare il tuo pancreas (QUESTO CRAZY perché l'avevo iniziato anni fa con mia sorella perché pensavamo fosse una roba ironica nosense invece super sad)
• Black Butler
• Neko Ni Naritai Tamagawa Kun
• No.6
• Angels Of Death (che di questo conosciuto prima l'rpg)
• Togainu No Ichi (anche di questo esiste il videogioco)
• Attack On Titan
• Sk8 The Infinity
• Super Lovers (uhmmm di questo potrei aver preso anni fa un volume del manga haha)
• Umibe No Entranger
• Doukyuusei
• The Promised Neverland
• Mirai Nikki
Che sto guardando (la maggior parte iniziati da anche anni prima o poi finirò GIURO)
• Assassination Classroom
• Banana Fish
• Bungou Stray Dogs
• Danganronpa
• Death Parade
• Free!
• Toilet Bound Hanako Kun
• Kakegurui
• The Apothecary Diaries
• Nana
• Naruto
• Noragami
• Pokemon
• Sasaki To Miyano
• Tokyo Ghoul
• Tokyo Revengers
• Questo è un bl più o meno dovrebbe avere anche nome inglese ma io ormai abituata con quello giapponese che è mega lungo e cioè Uragiri Wa Boku No Name Wo Shitteiru che me lo dimenticavo ogni volta
• Questo invece vi do titolo italiano perché è doppiato in italiano ed è Eredi Del Buio ma c'ha anche 3000 nomi
• The Classroom Of The Elite
• Yu Gi Oh
Che dovrò guardare
• Blue Period
• Demon Slayer
• Kuroko No Basket
• Orphen
• Psycho Pass
• Evangelion
• MI SONO DIMENTICATA anche Stars Align
tornata a casa mia sorella andata finally a dormire
che fate?
che fate?
Io per scegliere un film mi attengo all'uwufufu fatto da frusciante e victorlaslzo da dario quel fatidico giorno
mannaggia al cazzo che caldo
Podio perso alle 2:03
la parola di oggi è cacca
quanto sono forte a wordle
sei diventato la naplessball di hint (e una di reddit che a cominciato a ricevere tantissimi tag al giorno solo perche era famosa)
Io divento cattiva una belva feroce quando ho caldo
Il ragebait potente è chi scrive "ei" oppure "bho" oppure chi usa gli apostrofi come accenti
la musica di merda e gli harsh noises fanno proprio il solletico al mio cervello non so neanche come spiegarlo io sento proprio come se qualcuno mi grattasse tutto il lobo frontale ma tipo grattino carino rilassante