Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Lola
voglio farmi un bel gelato con crema, mirtilli e cioccolato
@GeminiMan
14:35 22 giu
magari 2 palline anche verde e fucsia, di gusto indefinito e al posto del biscotto sopra una stellina, che ne dici?
@Lola
OP
14:36 22 giu
@GeminiMan
è perfetto
@GeminiMan