io odio quelli che fanno audio lunghi pervhe la maggior parte delle volte è un concetto che si poteva riassumere in 15 secondi, mentre amo chi è logorroico dal vivo perché non devo fare niente devo solo fingere di ascoltarli mentre mi dissocio tanto basta che annuisci ogni tanto dici “ sisi” e nemmeno se ne accorgono che hai missato 3/4 della conversazione