in stazione internet va lentissimo
Anonimo
Se non mettete like a questo post significa che per voi icecube è basso
che drama è successo e perchè vengono cancellati i post a riguardo
Ho già trovato uno scioglilingua senza volerlo 일요일에 일해요 [i-ryó-i-rè i-ré-yò] cioè domenica lavoro (in realtà no)🚶🏻♀️
alla gente va risposto solo sì "e allora approvi" sì "e allora odi tutti i" sì "e allora non sei verament" sì
la mia anima è dilaniata ogni volta che scopro che devo uscire tipo domani sera non ce la fo
ho fatto un riso buonissimo, mais, tonno, pomodori, Philadelphia, fiocchi di coso non ricordo (tipo stracciata) e salsa teriyaki, è buonissimo vi giuro
Plima mentle buttavo l’ancola del pelaó sono caduta e mi sono fatta la bua nel ginocchio e mi è uscito tanto sangue da un dito ☹️
Comunque @protagora si merita un fottuto premio per sopportare i miei scleri dovuti ai libri 😭😭😭 letteralmente gli ho mandato un vocale mentre piangevo e gli raccontavo il perché 😔
Ciao nuova foto profilo per @esauritoritornato made by me
Grazie mille @gl0fin profilo aggiornato
Ho tutte le lenzuola bagnate, mi piacerebbe dire che è dovuto a ciò che pensate ma no cazzo sto piangendo come una disperata per un libro di merda che mi ha devastato
ciao volete altra live
nessuno vedrà
Anonimo
Noia qualcuno vuole essere insultato ? PS scelta vostra
faccio la doccia chi vuole vedere
ioooooo
8 curati
3 11
Voti
va bene capisco elimina 😔 ti perdono se mi chiedi scusa
NO ASPEYYA NON DOVEVA ANDARE COSÌ
mi manca vestire così quando finisce l'estate 
I dont know what to do
Just cant explain to u
I dont know what to say
Just cant explain to u
I dont know what to say
ciao, nuova crush togata, non è on quindi posso dirvelo
ho guardato per 2 ore blue perfect per stargli simpatica
(cmq il film non era male)
ho guardato per 2 ore blue perfect per stargli simpatica
(cmq il film non era male)
Scherzavo nn streammerei mai ho ansia solo al pensiero che dovrei parlare
continua a saltare la corrente generale e dunque
non ho manco il ventilatore
non ho manco il ventilatore
Anonimo
Sono scema lo so, però per noia ho scritto ad un mio “ex”, dicendo che lui mi ricorda Eren Yager e Light Yagami, si è arrabbiato dicendo che lui non è così, i miei motivi erano l’egocentrismo e voler emergere, lui si è incazzato dicendo che non lo conosco affatto. Ma io ricordo ancora quando mi diceva che se in una relazione è lui quello più innamorato lascia la tipa perché vuole primeggiare, che crea litigi a caso e li vuole vincere tutti anche se a torto, che quando litigavamo per cose create da lui, non doveva parlarmi per ore per “colpa mia” che non l’ho assecondato, che trovava divertenti sticker gore e pedofili, che truffava pedofili online per soldi, che fingeva di volersi suicidare per vedere la mia reazione
@Brick forse un giorno tornero se mi sccetterete quando sara pa colpa della me del passato e non della me del futuro
scusa a tutti
Io non so bene quello che è successo ma a parer mio il fatto di stare male o avere momenti di crisi, che per carità dispiace tantissimo, non ti giustifica nel diffamare o nel mancare di rispetto ad una persona.
ci sto male non so che volete che caccia piamgo tre giorni e poi vedo che volete ancora da me scusate a tutti non so stare con la gente ignoratemi tre giorni
Io non so bene quello che è successo ma a parer mio il fatto di stare male o avere momenti di crisi, che per carità dispiace tantissimo, non ti giustifica nel diffamare o nel mancare di rispetto ad una persona.
infatti scusa madonna scusa che volete non so che fare piu per far smettere di farmi odiare non so che fare piu scusa so dire solo
altre almeno 3h di agonia per l'ansia, io ci muoio
Ciao si la moderazione dov è?
Le mie gambe hanno così tante punture di zanzare che mi viene da scuoiarmi
Eliminato
Originale
voglio solo dormire yre giorni vasta con sto stress per favore non riesco a stare stressata ok? non voglio assolutamente finirla per un momento brutto nn preoccupatevi
top 10 cose che il mondo nn meritava e nn avrebbe mai dovuto creare:
- Death Note live action statunitense
no raga ma eos come guarda i film. quando devo guardare un film io non ci devono essere nemmeno gli uccellini che ci guettano, tutti zitti, POSA STO TELEFONO
LADY DAL FIOCCO BLUUU OH LADY LADY OSCARRRRR
Vhe cazzo è successo
Doraemon Doraemo
Che gatto spaziale
Solo tu ci regali
Dei gadget speciali
Ma chissà come mai
Quando poi ce li dai
Siamo sempre in mezzo a mille guai
DORAEMON
Che gatto spaziale
Solo tu ci regali
Dei gadget speciali
Ma chissà come mai
Quando poi ce li dai
Siamo sempre in mezzo a mille guai
DORAEMON
Se farlo non significasse rendere pubbliche su questo sito un paio di informazioni personali importanti ora vi allegherei il video del concerto di Cristina D'Avena mentre canta la sigla di Doraemon, Occhi di Gatto e Detective Conan
Attenti alle palle prima che ve le rubo...
non hai capito che se non mi spieghi io faccio un casino. tu non mi accusi di cose orrende e infondate e te ne vai a chillare