Avatar eos 🌸
non hai capito che se non mi spieghi io faccio un casino. tu non mi accusi di cose orrende e infondate e te ne vai a chillare
18 ore fa
Assoluta radianza il mio malessere
1
1 giorno fa
dopo aver fatto la scema adesso vado via a stare male torno quando staro meglio forse
18 ore fa
Avatar munega miao
se volevo essere solare nascevo crema......buongiorno
2
2 giorni fa
mettete gli stivker preferiti che ogni volta ci metto 12 ore a trovare la scimmia arrabbiata
3
1 giorno fa
continua a parlare di me ma non dice neanche di che sta parlando mi sento male ma capisce la gravità di quello che sta dicendo?
non lo dico piu stabo male e o fatto una cazzata per mom vi interessa cosa, basta ora appena finisce sta cosa che o iniziato io sta facendo stare male a tutti mi tolgo per un po dal sito
3
18 ore fa
Avatar eos 🌸
tutti abbiamo i nostri cazzo di problemi.
io so che molti dei miei problemi ci sono a causa del bpd ma non ho mai osato giustificarmi per questo
1
18 ore fa
comunque non voglio torsre fuori cose amchio con altre amiche irl o fatto cazzate l'abbiamo fatte tutti se non ricordate non voglio dirle e diffamare per errori non scrivero piu di problemi e non scrivero quando sono in crisi
2
19 ore fa
Comunque quella nemmeno sembra la Schlein
6
1 giorno fa
cerco 1 masculo abbastanz aforte che mi apra la marmellata senz ache io usi il metodo del cucchiaio
9
1 giorno fa
allora non prendetemi per pazzo ok però 19 e 19 non mi piace avrei preferito prendere 20 e 18 ma non accetto che mi levi sti due punti totalmente insensati….. che poi ho fatto pure i collegamenti nella prova di italiano e altri ke nn li hanno fatti hanno preso anche 20
8
1 giorno fa
missionario così nrl mentre ti ripeto le materie d'esame
5
1 giorno fa
comunque sarò l'organizzatore della festa per mio nipote, sono pronto a fare invidia a tutti i bambini

spero che mi assumano per altro eventi, voglio che sia abbastanza bello da farlo il mio secondo lavoro
1
1 giorno fa
Avatar eos 🌸
andiamo amico. ora sei sparito. dai raccontaci di che parlavi
4
19 ore fa
Avatar grugru 😡
Piango pk io e le tempistiche siamo due rette parallele, ho visto enhypen dal vivo troppo presto perché non ero ancora fan e se riuscirò ad andare a vedere i BTS sarà troppo tardi pk anche se ancora fan però non sono più ossessionata capito manco le sto più ascoltando le loro canzoni, ho chiuso con le ff Taekook, non penso più a jungkooko (peccato imperdonabile pk sta ancora nel prime da un decennio il Bro) 😞
19 ore fa
Chissà le mie di foto 🔞 in che angoli dell'internet saranno finite, perchè io le mandavo pure senza autodistruzione lol i'm so dumb, i was almeno, i was dumb 💅
4
2 giorni fa
se solo potessi streammare dal tablet...farei streams mentre disegno
1
1 giorno fa
Avatar eos 🌸
allora, io lucena neanche lo voglio cagare perché mi hanno detto che è gulam e lui è un troll di professione. ma qui si sta arrivando a delle calunnie diffamatorie. cioè io? AHAH se io uccido una zanzara piango. qua si sta esagerando
ripeto non lo voglio neanche cagare perché se no mi incazzerei e andrei a denunciarlo
4
19 ore fa (modificato)
mi sento su twitch dov'è madison beer
1 giorno fa
È arrivato il momento in cui mi viene voglia di cambiare foto profilo hint cioè così mi piace un botto però mi piace anche sperimentare robe😓😓😓😓 che poi negli altri social ormai mi sono affezionata alle pfp che c'ho quindi unico posto dove posso cambiare rimane questo
2 giorni fa
Ma oggi va tutto MALE non trovo manco le chiavi di casa
5
19 ore fa
ok alla fine mi guardo un anime nuovo si chiama my love story!! sembra molto carino
2
1 giorno fa
Avatar eos 🌸
io sono una principessa sirena
1 giorno fa
Sono succube del bed rotting
1
2 giorni fa
19 ore fa
cosa sono questi numeri che staye sparando
7
1 giorno fa
La mia autostima quando vedo che su pinterest mi hanno salvata nelle bacheche "pretty girls", "doll face", "inspo", "people to draw" e "dollmaxxing" 📈📈📈💅💅💅
3
2 giorni fa
Avatar Roday 🍍
La padrona di casa: "ma la fidanzata?"...

Fidanzata? Io? 🥲
2 giorni fa
2 giorni fa
Noi non siamo umani e siamo cavalli e i cavalli sono
2
1 giorno fa
Ommioddio mi manca pochissimo per ottenere la farfallina (badge arte), devo impegnarmi di più
1 giorno fa
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
ma dio sono ancora senza corrente in casa
wto morendo ora è tornata a noi ma è saltata al quartiere dopo
2
1 giorno fa
mi stanno dando certe risposte oggi questi bambini.............. mamma mia........ già nn sono dell'umore e poi rincarano loro con queste risposte e pretese
10
19 ore fa
ok sarò l'unico ma il gufo ignorantissimo > nuovo badge sapiente
2
1 giorno fa
nudo dopo doccia sul letto finito energie ahahahah spero di non svegliarmi domani mattina
5
1 giorno fa (modificato)
ieri è stato il giorno più lungo dell'anno, da oggi si accorceranno le giornate
4
2 giorni fa (modificato)
Avatar eos 🌸
questo film mi sta irritando
19 ore fa
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
vi giuro prendere per il culo marowak è divertentissimo
3
2 giorni fa
Avatar vi.odio.tutti.loveuu 🙈🙈🙈
ragazzi io e watari stiamo insieme solo che lui vuole nasconderlo😓😓
3
2 giorni fa (modificato)
Non mi capacito di come una persona possa guardarmi e pensare "si voglio parlarci"
4
1 giorno fa