non hai capito che se non mi spieghi io faccio un casino. tu non mi accusi di cose orrende e infondate e te ne vai a chillare
Assoluta radianza il mio malessere
dopo aver fatto la scema adesso vado via a stare male torno quando staro meglio forse
se volevo essere solare nascevo crema......buongiorno
mettete gli stivker preferiti che ogni volta ci metto 12 ore a trovare la scimmia arrabbiata
continua a parlare di me ma non dice neanche di che sta parlando mi sento male ma capisce la gravità di quello che sta dicendo?
non lo dico piu stabo male e o fatto una cazzata per mom vi interessa cosa, basta ora appena finisce sta cosa che o iniziato io sta facendo stare male a tutti mi tolgo per un po dal sito
tutti abbiamo i nostri cazzo di problemi.
io so che molti dei miei problemi ci sono a causa del bpd ma non ho mai osato giustificarmi per questo
io so che molti dei miei problemi ci sono a causa del bpd ma non ho mai osato giustificarmi per questo
comunque non voglio torsre fuori cose amchio con altre amiche irl o fatto cazzate l'abbiamo fatte tutti se non ricordate non voglio dirle e diffamare per errori non scrivero piu di problemi e non scrivero quando sono in crisi
Comunque quella nemmeno sembra la Schlein
cerco 1 masculo abbastanz aforte che mi apra la marmellata senz ache io usi il metodo del cucchiaio
allora non prendetemi per pazzo ok però 19 e 19 non mi piace avrei preferito prendere 20 e 18 ma non accetto che mi levi sti due punti totalmente insensati….. che poi ho fatto pure i collegamenti nella prova di italiano e altri ke nn li hanno fatti hanno preso anche 20
missionario così nrl mentre ti ripeto le materie d'esame
comunque sarò l'organizzatore della festa per mio nipote, sono pronto a fare invidia a tutti i bambini
spero che mi assumano per altro eventi, voglio che sia abbastanza bello da farlo il mio secondo lavoro
spero che mi assumano per altro eventi, voglio che sia abbastanza bello da farlo il mio secondo lavoro
andiamo amico. ora sei sparito. dai raccontaci di che parlavi
Piango pk io e le tempistiche siamo due rette parallele, ho visto enhypen dal vivo troppo presto perché non ero ancora fan e se riuscirò ad andare a vedere i BTS sarà troppo tardi pk anche se ancora fan però non sono più ossessionata capito manco le sto più ascoltando le loro canzoni, ho chiuso con le ff Taekook, non penso più a jungkooko (peccato imperdonabile pk sta ancora nel prime da un decennio il Bro) 😞
Chissà le mie di foto 🔞 in che angoli dell'internet saranno finite, perchè io le mandavo pure senza autodistruzione lol i'm so dumb, i was almeno, i was dumb 💅
se solo potessi streammare dal tablet...farei streams mentre disegno
allora, io lucena neanche lo voglio cagare perché mi hanno detto che è gulam e lui è un troll di professione. ma qui si sta arrivando a delle calunnie diffamatorie. cioè io? AHAH se io uccido una zanzara piango. qua si sta esagerando
ripeto non lo voglio neanche cagare perché se no mi incazzerei e andrei a denunciarlo
ripeto non lo voglio neanche cagare perché se no mi incazzerei e andrei a denunciarlo
mi sento su twitch dov'è madison beer
È arrivato il momento in cui mi viene voglia di cambiare foto profilo hint cioè così mi piace un botto però mi piace anche sperimentare robe😓😓😓😓 che poi negli altri social ormai mi sono affezionata alle pfp che c'ho quindi unico posto dove posso cambiare rimane questo
Ma oggi va tutto MALE non trovo manco le chiavi di casa
ok alla fine mi guardo un anime nuovo si chiama my love story!! sembra molto carino
io sono una principessa sirena
Sono succube del bed rotting
cosa sono questi numeri che staye sparando
La mia autostima quando vedo che su pinterest mi hanno salvata nelle bacheche "pretty girls", "doll face", "inspo", "people to draw" e "dollmaxxing" 📈📈📈💅💅💅
La padrona di casa: "ma la fidanzata?"...
Fidanzata? Io? 🥲
Fidanzata? Io? 🥲
Noi non siamo umani e siamo cavalli e i cavalli sono
Ommioddio mi manca pochissimo per ottenere la farfallina (badge arte), devo impegnarmi di più
ma dio sono ancora senza corrente in casa
wto morendo ora è tornata a noi ma è saltata al quartiere dopo
mi stanno dando certe risposte oggi questi bambini.............. mamma mia........ già nn sono dell'umore e poi rincarano loro con queste risposte e pretese
ok sarò l'unico ma il gufo ignorantissimo > nuovo badge sapiente
nudo dopo doccia sul letto finito energie ahahahah spero di non svegliarmi domani mattina
ieri è stato il giorno più lungo dell'anno, da oggi si accorceranno le giornate
questo film mi sta irritando
vi giuro prendere per il culo marowak è divertentissimo
ragazzi io e watari stiamo insieme solo che lui vuole nasconderlo😓😓
Non mi capacito di come una persona possa guardarmi e pensare "si voglio parlarci"