Avatar eos 🌸
vi sembrerà strano perché rompo le palle ma in realtà io penso che il tasto blocca sia importante.
se io non ti voglio sentire
se mi dai fastidio
se mi tratti male
io ti elimino dalla mia home
merito un social dove poter stare bene e dove poter salvaguardare la mia sanità mentale
7
21 giu 2026 alle 21:45 (modificato)
Anonimo
è così brutto bloccare, hint dovrebbe essere quello spazio nascosto sul web pieno di gente particolare da ogni angolo del mondo e bho vorrei entrare nella home e leggere centinaia di post di argomenti cose esperienze completamentj diversi, poi vado nelle random chat e incontrerei anonimi di ogni età genere sesso ma io non saprei niente di loro il che è particolarmente stimolante con cui parlare letteralmente di ogni cosa, schizo cose comprese perché bho è la vita. poi vabè che al momenro anche se ci sono circa 1000 utenti di cui una 30ina o forse 50 attivi non lo so, sono comunque tutte persone più o meno simili fra loro tipo tutti ragazzi sui 20 però ecco ha davvero del potenziale, e io onestamente sto qui perché in realtà vorrei tornare fra 10 anni ma soffro di una grave forma di impazienza cronica
2
21 giu 2026 alle 21:43 (modificato)
fanculo wordle (related)
9
21 giu 2026 alle 0:05 (modificato)
Avatar eos 🌸
Anonimo
Originale
sinner ha creato un danno permanente ad eos
MI SENTO COSÌ
21 giu 2026 alle 21:42
ecco
11
21 giu 2026 alle 0:05
ciao sono appena tornato a casa

mandorle top 5 cibi sottovalutati
5
20 giu 2026 alle 22:12
Anonimo
sinner ha creato un danno permanente ad eos
21 giu 2026 alle 21:40
Avatar vi.odio.tutti.loveuu 🙈🙈🙈
buonasera a tutti mi ha lasciata 💜
ora mi faccio le sopracciglia
6
20 giu 2026 alle 22:09
cosa immagino succederà se mai posterò una mia foto
7
20 giu 2026 alle 20:33
buonanotte domani live fate sub e attivate campanellina
1
20 giu 2026 alle 22:07
io odio le persone che mi toccano porcoddio
5
20 giu 2026 alle 20:30
chat anonime ma invece di 2 persone tipo 3-4 contemporaneamente, vi immaginate il casino e i giochi di ruolo safe che si creerebbero? @icecube
6
No
6
Voto Anonimo 12 voti
21 giu 2026 alle 21:34
Avatar Shady Intruso
Ancora nessuna faida qui?
21 giu 2026 alle 21:30
a voi piacw il vostro nome?????
se volete anche dirmelo potete……. 👉🏻👈🏻
scusatw io sono fissata coi nomi
49
20 giu 2026 alle 23:53
Avatar eos 🌸
sorrido ma come un clown
terapia quando torno in down
21 giu 2026 alle 13:08
Avatar eos 🌸
nn mi interessa + di quelli che mi bloccano
sono untouchable finché nn mi blocca sinner
21 giu 2026 alle 21:29
L’anno scorso in autunno il mio ventilatore si è mezzo rotto, nel senso che non girava più ma faceva aria lo stesso, siccome non faceva caldo e dovevo traslocare l’ho buttato dicendomi che tanto non serviva, ecco, vorrei sputare in faccia al me dell’anno scorso
4
20 giu 2026 alle 23:51
sto morendo ho appena scoperto che mio nonno si è fatto cremare con la bandiera comunista
8
20 giu 2026 alle 20:21
Avatar eos 🌸
forse la salute mentale è roba da ricchi
21 giu 2026 alle 13:00
Avatar poetamaledetto ❤️‍🔥
Mi mancano letteralmente 111 pagine. Se entro martedì non ho finito il libro piango
21 giu 2026 alle 12:59
okay adesso faccio il salame di cioccolato che mia mamma mi sta facendo rimandare da DUE mesi
1
21 giu 2026 alle 12:58
I GOT AIR IN MY LUNGS IM SO LUCKY
21 giu 2026 alle 21:19
anche io voglio fare streams ma mi vergogno a morte poi mi viene ansia e faccio figure da circo 😔
21 giu 2026 alle 21:17
esci…esci qui…QUA DOVEVI USCIRE TE L’AVEVO DETTO ORA RIFACCIAMO IL GIRO
non è successa questa cosa ecco
21 giu 2026 alle 21:12
Avatar vi.odio.tutti.loveuu 🙈🙈🙈
é arrivato il momento di bloccare eos
7
21 giu 2026 alle 12:50
Guardate quanti ne ho io. Si, 0!!! Non ho paura di niente
21 giu 2026 alle 12:50
Avatar nogae badge Cultura
2
20 giu 2026 alle 21:43
Avatar Pestilenza Yersini
Ho le dita talmente bagnate che non riesco ad aprire il pacco di Oreo e sto facendo un bordello
2
21 giu 2026 alle 21:08
Avatar icecube ❄️
  • commenti invertiti per le stream come su sketch e scacchi
  • nuovi temi light
  • menù che fa apparire nomi utenti quando si digita @
  • tennis
  • finire i nuovi profili (forse)
  • nuove categorie
  • ricerca per data nei profili

poi cos'altro?? avete richieste sentite?
alla fine ho fixato bug vari, aggiungo hint non citabili, rifatto la UI delle opzioni hint e reso i commenti delle live al contrario così è comodo scrivere 😓
6
20 giu 2026 alle 21:38
Ho un pass per l'interrail che scade ad agosto chi viene con me
28
21 giu 2026 alle 21:05
Avatar icecube ❄️
vado a programmare ciao
  • commenti invertiti per le stream come su sketch e scacchi
  • nuovi temi light
  • menù che fa apparire nomi utenti quando si digita @
  • tennis
  • finire i nuovi profili (forse)
  • nuove categorie
  • ricerca per data nei profili

poi cos'altro?? avete richieste sentite?
23
20 giu 2026 alle 16:05 (modificato)
mi sta salendo l'abbiocco
21 giu 2026 alle 12:38
si ecco esci qui a destra frenulo
21 giu 2026 alle 21:00
Avatar Gab 💋
album

Brivido

Guè, Marracash
Ascoltato durante la pubblicazione
Più di un film, più della sbura, più della marijuana
21 giu 2026 alle 12:38
Mi sto annoiando faccio sondaggio a caso
Sei figlio/a unico/a?
5
No
12
17 Voti
21 giu 2026 alle 20:57
Watari quando mi vede fare il gay
1
21 giu 2026 alle 20:56
Buongiorno ^_^
Oggi sono davvero felicia :)
1
21 giu 2026 alle 7:40
Anonimo
Originale
collaborazione hint x durex in cui metteranno il logo di hint sulle confezioni dei preservativi e li regaleranno alle scuole così oltre alla consapevolezza sessuale scoprono hint
"usate i nostri prodotti per non avere figli come gli iscritti a questo sito" applicabile di più ad inse tho
20 giu 2026 alle 18:23 (modificato)
non capirò mai la gente che fa l'amica ad ondate, cazzo di amicizia è se mi parli solo se ti serve qualcosa o nessun altro ti risponde
1
21 giu 2026 alle 7:38
update ho trovato la foto non censurata e apparentemente è così censurato pk sta tirando una sborrata
21 giu 2026 alle 20:49
Hint @ 2026