vi sembrerà strano perché rompo le palle ma in realtà io penso che il tasto blocca sia importante.
se io non ti voglio sentire
se mi dai fastidio
se mi tratti male
io ti elimino dalla mia home
merito un social dove poter stare bene e dove poter salvaguardare la mia sanità mentale
se io non ti voglio sentire
se mi dai fastidio
se mi tratti male
io ti elimino dalla mia home
merito un social dove poter stare bene e dove poter salvaguardare la mia sanità mentale
Anonimo
è così brutto bloccare, hint dovrebbe essere quello spazio nascosto sul web pieno di gente particolare da ogni angolo del mondo e bho vorrei entrare nella home e leggere centinaia di post di argomenti cose esperienze completamentj diversi, poi vado nelle random chat e incontrerei anonimi di ogni età genere sesso ma io non saprei niente di loro il che è particolarmente stimolante con cui parlare letteralmente di ogni cosa, schizo cose comprese perché bho è la vita. poi vabè che al momenro anche se ci sono circa 1000 utenti di cui una 30ina o forse 50 attivi non lo so, sono comunque tutte persone più o meno simili fra loro tipo tutti ragazzi sui 20 però ecco ha davvero del potenziale, e io onestamente sto qui perché in realtà vorrei tornare fra 10 anni ma soffro di una grave forma di impazienza cronica
ecco
ciao sono appena tornato a casa
mandorle top 5 cibi sottovalutati
mandorle top 5 cibi sottovalutati
Anonimo
sinner ha creato un danno permanente ad eos
buonasera a tutti mi ha lasciata 💜
ora mi faccio le sopracciglia
ora mi faccio le sopracciglia
cosa immagino succederà se mai posterò una mia foto
buonanotte domani live fate sub e attivate campanellina
chat anonime ma invece di 2 persone tipo 3-4 contemporaneamente, vi immaginate il casino e i giochi di ruolo safe che si creerebbero? @icecube
Sì
6 No
6Voto Anonimo 12 voti
Ancora nessuna faida qui?
a voi piacw il vostro nome?????
se volete anche dirmelo potete……. 👉🏻👈🏻
scusatw io sono fissata coi nomi
se volete anche dirmelo potete……. 👉🏻👈🏻
scusatw io sono fissata coi nomi
sorrido ma come un clown
terapia quando torno in down
terapia quando torno in down
nn mi interessa + di quelli che mi bloccano
sono untouchable finché nn mi blocca sinner
sono untouchable finché nn mi blocca sinner
L’anno scorso in autunno il mio ventilatore si è mezzo rotto, nel senso che non girava più ma faceva aria lo stesso, siccome non faceva caldo e dovevo traslocare l’ho buttato dicendomi che tanto non serviva, ecco, vorrei sputare in faccia al me dell’anno scorso
sto morendo ho appena scoperto che mio nonno si è fatto cremare con la bandiera comunista
forse la salute mentale è roba da ricchi
Mi mancano letteralmente 111 pagine. Se entro martedì non ho finito il libro piango
okay adesso faccio il salame di cioccolato che mia mamma mi sta facendo rimandare da DUE mesi
I GOT AIR IN MY LUNGS IM SO LUCKY
anche io voglio fare streams ma mi vergogno a morte poi mi viene ansia e faccio figure da circo 😔
non è successa questa cosa ecco
é arrivato il momento di bloccare eos
Guardate quanti ne ho io. Si, 0!!! Non ho paura di niente 
Ho le dita talmente bagnate che non riesco ad aprire il pacco di Oreo e sto facendo un bordello
- commenti invertiti per le stream come su sketch e scacchi
- nuovi temi light
- menù che fa apparire nomi utenti quando si digita @
- tennis
- finire i nuovi profili (forse)
- nuove categorie
- ricerca per data nei profili
poi cos'altro?? avete richieste sentite?
alla fine ho fixato bug vari, aggiungo hint non citabili, rifatto la UI delle opzioni hint e reso i commenti delle live al contrario così è comodo scrivere 😓
Ho un pass per l'interrail che scade ad agosto chi viene con me
- commenti invertiti per le stream come su sketch e scacchi
- nuovi temi light
- menù che fa apparire nomi utenti quando si digita @
- tennis
- finire i nuovi profili (forse)
- nuove categorie
- ricerca per data nei profili
poi cos'altro?? avete richieste sentite?
mi sta salendo l'abbiocco
si ecco esci qui a destra frenulo
Brivido
Guè, Marracash Ascoltato durante la pubblicazione
Più di un film, più della sbura, più della marijuana
Mi sto annoiando faccio sondaggio a caso
Sei figlio/a unico/a?
Sei figlio/a unico/a?
Sì
5 No
12 17
Voti
Watari quando mi vede fare il gay
Buongiorno ^_^
Oggi sono davvero felicia :)
Oggi sono davvero felicia :)
Anonimo
Originalecollaborazione hint x durex in cui metteranno il logo di hint sulle confezioni dei preservativi e li regaleranno alle scuole così oltre alla consapevolezza sessuale scoprono hint
"usate i nostri prodotti per non avere figli come gli iscritti a questo sito" applicabile di più ad inse tho
non capirò mai la gente che fa l'amica ad ondate, cazzo di amicizia è se mi parli solo se ti serve qualcosa o nessun altro ti risponde
update ho trovato la foto non censurata e apparentemente è così censurato pk sta tirando una sborrata