Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
ComunediCaulonia
Ho un pass per l'interrail che scade ad agosto chi viene con me
@ComuneDiTrieste
21:06 21 giu
cosa e
@comune_di_imola
21:06 21 giu
Io
@ComunediCaulonia
OP
21:07 21 giu
@ketamine
un viaggio di un mese per l'europa chr i 18enni possono vincere gratis (i biglietti dei treni)
@miryam_esistenziale
non hai un'età tu
@ComuneDiTrieste
21:07 21 giu
@Hintegraloide
IO
@comune_di_imola
21:07 21 giu
@Hintegraloide....
@ComuneDiTrieste
21:07 21 giu
@Hintegraloide
asp ma ho io 17 anni
@ComunediCaulonia
OP
21:07 21 giu
@miryam_esistenziale
scherzo scherzo va bene😔
@GeminiMan
21:07 21 giu
Io già ne faccio uno 🤙
@comune_di_imola
21:07 21 giu
@Hintegraloide
no ora ti cachi
1
@ComunediCaulonia
OP
21:08 21 giu
@ketamine
eh informati potresti rientrare nell'età
@GeminiMan
uo beato
@ComuneDiTrieste
21:08 21 giu
@Hintegraloide
a
@Hintegraloide
e se vinco che faccio poi 😥
@GeminiMan
21:08 21 giu
@Hintegraloide
no beh è il terzo che faccio, strabello fare gli interrail
@ComunediCaulonia
OP
21:09 21 giu
@ketamine
niente come me... io lo avebo proposto a un mio amico e poi finita scuola non l'ho piu sentito ed è finita cosi...
@GeminiMan
ah pure
@GeminiMan
lo immagino comunque
@GeminiMan
21:09 21 giu
@ketamine
se vinci fai il viaggio in treno con chi vuoi o trovi dei gruppi di persone anche a caso, organizzi tutto
@Hintegraloide
sisi è bello bello, vedere le città, tutto all'avventura poi
@ComuneDiTrieste
21:10 21 giu
@Hintegraloide
ma dovw saresti andato se fossi partito
@ComunediCaulonia
OP
21:11 21 giu
@ketamine
un'idea era fare austria germania passando per lussemburgo belgio paesi bassi poi francia e svizzera
L'altra era passare per l'europa dell'est fino a instamnul e ritorno
@ComuneDiTrieste
21:11 21 giu
@Hintegraloide
no vb che bello…
@ComunediCaulonia
OP
21:11 21 giu
@ketamine
si deh...
@ComuneDiTrieste
21:12 21 giu
@Hintegraloide
vacci cn maia…
@ComunediCaulonia
OP
21:12 21 giu
@ketamine
maia non sopravvive si camminerebbe troppo...
@ComuneDiTrieste
21:14 21 giu
@Hintegraloide
è una ciambella
1
@ComunediCaulonia
OP
21:14 21 giu
@ketamine
s...
@ComuneDiTrieste