Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
ketamine
a voi piacw il vostro nome?????
se volete anche dirmelo potete……. 👉🏻👈🏻
scusatw io sono fissata coi nomi
@dickgrayson
Founder
23:54 20 giu
Sì, ma te lo dico in privato
@onlysorry
Founder
23:54 20 giu
a me piace 🔥
1
@rosolia
23:54 20 giu
a me il mio non piace
1
@EikichiOnizuka01
Founder
23:54 20 giu
Io mi chiamo Antonio, mi garba il mio nome però avrei voluto avere quello del mio personaggio anime del cuoricino
1
@dickgrayson
Founder
23:55 20 giu
@EikichiOnizuka01
chi?
@EikichiOnizuka01
Founder
23:56 20 giu
@dickgrayson
lo leggi nel mio nick ahahahaha, eikichi. L’anno prossimo si punta ad andare in Giappone in suo tributo a farmi tremila foto stile suo
@Ghost
23:56 20 giu
Boh si, anche se purtroppo è stra comune si
1
@ketamine
OP
23:56 20 giu
@onlysorry
il tuo è bellissimo
1
@Togata
23:56 20 giu
direi di sì, poteva andarmi molto peggio. è il cognome che mi fa cagare
1
@dickgrayson
Founder
23:56 20 giu
@EikichiOnizuka01
non conosco. Di che anime è? L'anno prossimo vai in Giappone? Pensavo di andarci anch'io con si vola
@onlysorry
Founder
23:56 20 giu
@ketamine
PATATA 😭😭😭😭
1
@ketamine
OP
23:57 20 giu
@rosolia
ti chiamiamo chain inf 😓
@Togata
IL TUO È BELLISSIMO
1
@Ghost
a me piacw tanto il tuo
1
@rosolia
23:57 20 giu
@ketamine
io sn chain 🤤
1
@ketamine
OP
23:57 20 giu
@EikichiOnizuka01
aw che cosa carina 😭😭😭
@EikichiOnizuka01
Founder
23:57 20 giu
@dickgrayson
GTO (great teacher Onizuka). Si stavo pensando sto inverno che viene di prenotare i biglietti per l’estate prossima
@Miche
🧁
23:58 20 giu
cacca
1
@dickgrayson
Founder
23:58 20 giu
@EikichiOnizuka01
perché estate? Secondo me il periodo migliore o è autonno o primavera
@EikichiOnizuka01
Founder
23:58 20 giu
@ketamine
grazie 🥹🥹, il tuo quale sarebbe keta?
1
@dickgrayson
perché in autunno e primavera mi devo occupare dell’agenzia , non mi fido a lasciarla alle mie colleghe nel pienone di dove lavoriamo.
@Ghost
0:00 21 giu
@ketamine
grazie keta anche a me piace il tuo🫰
@EikichiOnizuka01
Founder
0:00 21 giu
@dickgrayson
devi sapere che io lavorando a percentuale sul fatturato mensile, loro se fanno puttanate prendono sempre 1400 al mese, io se non ci sono e lascio a loro da prendere 2500, prendo 0
@dickgrayson
Founder
0:00 21 giu
@EikichiOnizuka01
ti capisco
@Ghost
0:00 21 giu
@rosolia
tu non sei chain😒😒
@dickgrayson
Founder
0:01 21 giu
@EikichiOnizuka01
che merda. Che lavoro fai?
@ketamine
OP
0:01 21 giu
@EikichiOnizuka01
elisa!!!
@EikichiOnizuka01
Founder
0:01 21 giu
@ketamine
ora lo so anch’io🫡🫡
@rosolia
0:01 21 giu
@Ghost
si lo sono che stai dicendo..........
@EikichiOnizuka01
Founder
0:02 21 giu
@dickgrayson
gestisco uno dei 20 punti scommesse che ha il mio titolare sparso per la Puglia, molto impegnativo anche perché io sono disponibile fino alle 3/4 di notte a fare schedine, ricariche ecc ecc e sto sito mi aiuta a scacciare la noia
Anche se vado a cena con amici e amiche, sono sempre reperibile
@dickgrayson
Founder
0:03 21 giu
@EikichiOnizuka01
merda. Non sembra un bellissimo lavoro
@EikichiOnizuka01
Founder
0:04 21 giu
@dickgrayson
non lo è, vedi un sacco di merda nel paese. Io ho un file pdf con tutte le persone che ci tengono da dar soldi, non è bello il mio mestiere e lo faccio solo per l’introito che mi danno mensilmente
@dickgrayson
Founder
0:05 21 giu
@EikichiOnizuka01
perché non cambi lavoro allora?
@EikichiOnizuka01
Founder
0:05 21 giu
Infatti dico sempre a tutti di studiare e di non fare la cazzate che feci io anni fa
@dickgrayson
Founder
0:05 21 giu
@EikichiOnizuka01
non mi sembra questo abbia tanti sbocchi
@EikichiOnizuka01
Founder
0:08 21 giu
@dickgrayson
perché da altre parti mi piacerebbero in testa, io odio ciò e rimango. Mi sono fatto il culo anche per arrivare a quel compenso economico negli anni
@dickgrayson
preferisco mettere tutto da parte e tra 3/4 anni andarmene all’estero e vivere fino alla morte lì
@dickgrayson
Founder
0:08 21 giu
@EikichiOnizuka01
allora ti auguro il meglio bro
@EikichiOnizuka01
Founder
0:09 21 giu
@dickgrayson
anche io ve lo auguro a tutti voi, siete un ottimo intrattenimento al di fuori del lavoro
@dickgrayson
Founder
0:10 21 giu
@EikichiOnizuka01
ne sono veramente contento. Stai guardando baki?
@EikichiOnizuka01
Founder
0:10 21 giu
@dickgrayson
baki?
@dickgrayson
Founder
0:11 21 giu
@EikichiOnizuka01
sì. È uscita la nuova stagione. Un anime molto divertente. Te lo consiglio se hai voglia di qualcosa di leggero dove la gente si prende a pugni
@EikichiOnizuka01
Founder
0:13 21 giu
@dickgrayson
me lo inizio domani, ti ringrazio. Oggi mi sono finito di vedere renta girlfriend e domani a mente fresca me lo inizio
@dickgrayson
Founder
0:14 21 giu
@EikichiOnizuka01
mamma mia rent a girlfriend se mi è caduto in basso nel tempo. Io ho cominciato il manga appena uscito in Italia e mi aveva preso tantissimo la storia. Arrivato al volume 17/18 ho droppato perché il brodo si stava allungando veramente troppo. Ho venduto la serie su vinted
@EikichiOnizuka01
Founder
0:15 21 giu
@dickgrayson
io only serie , i manga non riesco a leggermeli per il poco tempo😂, diciamo che avrebbero potuto impiegarci la metà delle stagioni per far capir tutto
@dickgrayson
Founder
0:17 21 giu
@EikichiOnizuka01
sono andato in fumetteria poco tempo fa e per curiosità ho letto l'ultimo volume uscite e c'era il mc che diceva "mizuhara ti amo", però non l'ha detto a lei, ma l'ha pensato e basta come sempre. Proprio un inetto. Ha 5-6 ragazze che lo vogliono bombare e lui punta all'unics
@EikichiOnizuka01
Founder
0:40 21 giu
@dickgrayson
questo è un marchio giapponese, non capisco il senso però …. Ahahaha
@dickgrayson
Founder
0:45 21 giu
@EikichiOnizuka01
effettivamente hai ragione
@dickgrayson
Founder