L’anno scorso in autunno il mio ventilatore si è mezzo rotto, nel senso che non girava più ma faceva aria lo stesso, siccome non faceva caldo e dovevo traslocare l’ho buttato dicendomi che tanto non serviva, ecco, vorrei sputare in faccia al me dell’anno scorso
4
3 giorni fa

@EikichiOnizuka01

Founder

@Doom

badge OP

@EikichiOnizuka01

Founder

@Doom

badge OP