Vorrei tanto continuare a discernere con voi di sborra e pestaggi, ma vado a vedere un episodio di Witch Hat Atelier

Che ridere, il correttore mi stava cambiando Hat in Gay
19
7 giu 2026 alle 21:01
Avatar Rosso_carminio 🚩 Riflessione
Come si fa, dopo aver speso gli ultimi giorni senza mai annoiarsi e con delle persone fantastiche con cui posso esprimermi e che mi accettano e apprezzano, che non vedo l'ora di rivedere ma so che dovrò attendere molto prima che possa accadere, a passare il tempo? Ogni cosa che faccio o che voglio fare sembra "vuota" di ogni tipo di emozione, non mi può dare niente e ogni cosa a cui penso è estremamente noiosa, dopo aver vissuto così intensamente e mai da solo gli ultimi giorni
8 giu 2026 alle 10:16
yo yo ah ah dammi un beat
due bitch sulla mia face
yo sniffo il loro squirt
yo yo sbura sbura hint
yo rap tu sai chi è il king
STO MIREBDONGDHSHAGSHAHAHAGA
1
8 giu 2026 alle 10:14
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
tranquilli.
non mi sto legando al dito che mi ignorate in privato nononono
9
7 giu 2026 alle 20:57
Avatar eos 🌸 Cultura
uno dei nodi centrali della biografia e della poetica di umberto saba riguarda il rapporto con la “madre mesta” e con la “madre lieta”.
la “madre mesta” era sua madre biologica, era stata abbandonata dal marito veneziano e decise di crescere il figlio con severità e tristezza.
il padre di saba lasciò la moglie incinta e scappò e questo segnò un profondo trauma nell’infanzia di saba.
per i primi tre anni fu affidato ad una balia, chiamata Peppa, che saba amerà come una seconda madre. appunto, da qui: “la madre lieta”.
nell’opera “ernesto” si evidenzia molto bene il rapporto tra Saba e la madre. qui la madre però assume toni abbastanza comprensivi dopo che il protagonista rivela un’avventura omosessuale. la reazione della donna è concentrata sull’insegnamento morale borghese senza tuttavia rigettare il figlio, mostrando una sfumatura di tenerezza.
l’assenza della figura del padre fece si che Saba cercasse continuamente una figura maschile
7 giu 2026 alle 14:47
Avatar Gab 💋
l'attesa è snervante
7
8 giu 2026 alle 10:03
Anonimo Arte
il mio quadro preferito e questo video musicale è ispirato a quel quadro
7 giu 2026 alle 20:47
Avatar eos 🌸 Cultura
7 giu 2026 alle 14:37
Avatar eos 🌸
ho riso
2
8 giu 2026 alle 10:02
Avatar eos 🌸 Cultura
LIKE

METTETE LIKE
7 giu 2026 alle 20:46 (modificato)
Avatar eos 🌸
a me nessuno dice che sono tenera himbo tieniti strette quelle persone
70
8 giu 2026 alle 1:38
Anonimo
quella sensazione quando hai l'accendino ma il deodorante è finito
1
7 giu 2026 alle 17:15
Avatar munega miao
no no no no no forse no no no no no
7 giu 2026 alle 20:43
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
PORCA PUTTANA STREGATTO DAMMI IL TEMPO DI POSTARE
se volete far urlare centurione
sono disponibile
7 giu 2026 alle 20:43
Avatar Moop ⭐️
un giorno non mangi le caramelle che ti danno alle elementari per portarle al tuo fratellino il giorno dopo é un maranza ritardato 2metri che neanche ti parla
7 giu 2026 alle 17:14
Avatar eos 🌸 Cultura
LIKE SUBITO
2
7 giu 2026 alle 20:42
STO MROENDO EOSBURATO E HO SBURATO ODDIO CHE CAZZO HSHSHSHAH
4
8 giu 2026 alle 1:34
abbasso ice
Non mi offenderà la pussy
8 giu 2026 alle 9:55
8 giu 2026 alle 1:33
Avatar sinner tennis
unitevi alla resistenza
1
8 giu 2026 alle 9:53
ciao ci siamo sposati su the sims
1
7 giu 2026 alle 17:09
Avatar eos 🌸
comunque se nogae vi dice qualcosa sta mentendo o ha usato photoshop
2
8 giu 2026 alle 9:51
Avatar eos 🌸
quando dico cocacola penso a watari
29
8 giu 2026 alle 1:27
Avatar grugru 😡
Mi sono alzata 7 ore fa, ora ho cenato e la mia giornata è finita godo. Ho capito che mi piacciono le giornate corte, 12 ore di sonno 12 ore di vita (di cui 3 nel letto a leggere).
8 giu 2026 alle 9:48
STAI ZITTO
pensate
10
8 giu 2026 alle 9:46
visto tutorial su clme mangiare un testicolo sn carica
11
7 giu 2026 alle 20:29
eos eos eos.... ahahaahahaha
4
8 giu 2026 alle 9:44
Avatar eos 🌸
IO NON SONO UN MALTESE
8 giu 2026 alle 9:44
Anonimo
Ho dormito dalle 15 a mo d ho ancora sonno aiuto
7 giu 2026 alle 20:28
ora mi arrabbio
Un maltese che si arrabbia
1
8 giu 2026 alle 9:43
Avatar eos 🌸
ora mi arrabbio
8 giu 2026 alle 9:43
ansia
2
7 giu 2026 alle 20:26
8 giu 2026 alle 9:39
Anonimo
Lo so che vi mandate foto dei vostri nei dm mentre giocate a wordle
3
7 giu 2026 alle 16:55
Avatar munega miao
io guardo in bocca a caval donato e dico gatto senza averlo nel sacco
5
7 giu 2026 alle 20:23
crackando femboy e goonando su uomini neri oleati
8 giu 2026 alle 9:35
Avatar Gab 💋
@fernando mi spieghi la normalizzazione? non l'ho capita
12
8 giu 2026 alle 9:35
Tutti i baroni la smetteranno di barare giustizia è stata fatta
8 giu 2026 alle 9:34
il fernando mi sta stalkerando mi ha lreso per il giornale ma non sa che stalkerandomi mi ricorda solo il mio fallimento sociale e la mia media di 60 post al giorno
7 giu 2026 alle 20:15
Hint @ 2026