Avatar Rosso_carminio 🚩 Riflessione
Come si fa, dopo aver speso gli ultimi giorni senza mai annoiarsi e con delle persone fantastiche con cui posso esprimermi e che mi accettano e apprezzano, che non vedo l'ora di rivedere ma so che dovrò attendere molto prima che possa accadere, a passare il tempo? Ogni cosa che faccio o che voglio fare sembra "vuota" di ogni tipo di emozione, non mi può dare niente e ogni cosa a cui penso è estremamente noiosa, dopo aver vissuto così intensamente e mai da solo gli ultimi giorni
8 giu 2026 alle 10:16