il fernando mi sta stalkerando mi ha lreso per il giornale ma non sa che stalkerandomi mi ricorda solo il mio fallimento sociale e la mia media di 60 post al giorno
7 giu 2026 alle 20:15
Avatar Gab 💋
1
7 giu 2026 alle 20:13
Avatar Gab 💋
comunque va bene, squalificherò dalle classifiche gli utenti che barareranno su wordle! potrete continuare a giocare ma non apparirete nei risultati e non potrete prendere badge :(
la prima cosa buona che fa sto quadrato
8 giu 2026 alle 9:27
un giorno vi racconterò la leggenda di sburolia
8 giu 2026 alle 9:26
Avatar eos 🌸
stronzi.
8 giu 2026 alle 9:25
scusate mi ha fatto ridere io nn pongo differenze tra scritto e karlato è come quando fai battuta e a metà ridi e nn si capisce nulla capito con me è yguale anche nello scritto
7 giu 2026 alle 20:09
Avatar sinner tennis
io faccio crollare il sito avete capito e una minaccia fatevi sotto
9
8 giu 2026 alle 9:24
com’è possibile che io sono un prodotto dei miei genitori
7 giu 2026 alle 16:39
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
la parola di domani è mommy
quella di dopodomani issue
8 giu 2026 alle 9:23
Avatar sinner tennis
8 giu 2026 alle 9:21
Ok raga lo ammetto, ho un secondo account e baro su Wordle(ma solo su quello spagnolo)
2
8 giu 2026 alle 9:20
la torta vi giuro io le lacrime
7 giu 2026 alle 20:05
che poi non entro nei secondi account da un sacco @ice conferma grazie o fernanez non so se hai potere
4
8 giu 2026 alle 9:20
Avatar Gab 💋
Avatar Gab 💋 Proposta
Originale
bannare per sempre anche il primo account della gente con secondi account che barano su wordle
votate "si" che vi do 15€
8 giu 2026 alle 9:18
Buonsalve

Ma quanto è bello il gatto nei virali?! I suoi occhi sembrano di vetro aiuto
23
7 giu 2026 alle 20:03
Anonimo
7 giu 2026 alle 16:32
ormai ripeto le parole basilari in russo come filastrocca, sono le voci
1
8 giu 2026 alle 9:15
Avatar eos 🌸
commenta ti dico se sei gocciole o ringo
14
8 giu 2026 alle 9:12
va bene basta sn rimasta mentre tt piangevano x nn fare la persona di merda ma adesso adios che ho il tofu che mi aspetta
1
8 giu 2026 alle 9:10
0:00
14
8 giu 2026 alle 9:04
Anonimo
incredibile come ogni volta che finalmente sto bene da sola torna
22
7 giu 2026 alle 19:49
Avatar Gab 💋
album

Paraguai

Nayt, Canova
Ascoltato durante la pubblicazione
Torni quando ti ho rimossa, che stress
3
7 giu 2026 alle 19:48
ciao ice è proprio bello
1
7 giu 2026 alle 16:19
vi trascrivo una cagata che scrissi su inse qualche mese fa, quando stavo malino… perché idk

deve necessariamente esserci un limite all’intensità di ciò che possiamo patire
è confortevole per quanto riguarda sensazioni negative… ti calma sapere che puoi provare solo tanto dolore, tanta tristezza, tanta paura, tanta sofferenza ecc.; non è detto che raggiungerai mai questo limite, ma ti conforta sapere che raggiunto quello non può andare peggio… dopo un certo punto queste sensazioni possono solo prolungare in durata, non aumentare di intensità… può darsi che per alcuni tali sensazioni possano “infinitamente” prolungarsi in durata e cedere solamente con la morte, ma penso sia improbabile provare qualcosa con un’intensità e una durata massima
boh, la finitezza tende a turbarmi, ma l’infinità ancor di più… in genere quando si sta male si tende a concepire tutto in maniera estrema e statica, si vede tutto tramite una lente di perennità… poi la finitezza turba poiché estranea e inconcepibile, sopratutto per una mente agitata e disfunzionale a causa del dolore, che tende a pensare in maniera semplicistica; di conseguenza si cerca di andare oltre, la si interpreta come qualcos’altro e non come la mera cessione di ciò che era, poiché il nulla non lo si può concepire
la finitezza spaventa, eppure è l’unica cosa a rendere così tanti aspetti della vita (se non la vita stessa) tollerabili… però lo stesso concetto può essere applicato a sensazioni positive, mi rattrista un po’ pensare che sia possibile provare solo così tanta gioia, amore o piacere

rileggendo non trasparisce un cazzo di ciò che intendessi dalle parole, but whatever, mi coño 🐱🫶
7 giu 2026 alle 16:16 (modificato)
ALTRI 2 E POI BASTA GIURO
Questo è uno, mi piace tanto l'idea e la vibe, l'ho fatto perché sono autistico e ho pensato "ma se cambio posizione con l'accordo in MI dovrebbe essere dissonante il resto" infatti è uscita una cosa figa secondo me
0:00
3
8 giu 2026 alle 0:30
Omg ma io l’11 ho la cena con i prof, dopo mi aiutate a pensare cosa mi devo mettere
Volevo fare un completo nero ma l’unico top estivo nero che ho mi sta di merda 💔
8 giu 2026 alle 8:49
Avatar eos 🌸
bevendo cocacola🥰🥰🥰🥰
8 giu 2026 alle 0:26
no ragazzi non sono fisanzato basta ora mi mando foto gatto
2
8 giu 2026 alle 8:46
Avatar Gab 💋
solo un filo d'erba
1
8 giu 2026 alle 8:42
completamente inventata al momento però sto trovando uno schema in mente,
è solo improvvisazione alla fine...
si chiama: ECEA7G
0:00
5
8 giu 2026 alle 0:20
Israele
8 giu 2026 alle 0:20
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
apro una storia dicendo "wow 30 capitoli"
leggo i tag : pegging
*chiudo la storia*
11
8 giu 2026 alle 8:41
Anonimo
8 giu 2026 alle 0:16
basta mi sto annoiando festa deve finire
16
8 giu 2026 alle 8:38
Anonimo
l'anonimo della sbura è un'entità però è vero c'è un paziente zero nascosto fra noi che ha startato l'epidemia sburiatica
8 giu 2026 alle 0:14
Avatar icecube ❄️
gl0fin è rough
5
7 giu 2026 alle 19:19
orchidea
8 giu 2026 alle 8:34
@crisi_pisellale ad alta voce "ice è magnifico non comprendo come qualunque donna non gliela abbia già data"
0:00
8
7 giu 2026 alle 19:17
Tipica cena siciliana
7
7 giu 2026 alle 19:16
7 giu 2026 alle 19:16
Hint @ 2026