ALTRI 2 E POI BASTA GIURO
Questo è uno, mi piace tanto l'idea e la vibe, l'ho fatto perché sono autistico e ho pensato "ma se cambio posizione con l'accordo in MI dovrebbe essere dissonante il resto" infatti è uscita una cosa figa secondo me
0:00
3
8 giu 2026 alle 0:30

@eos

🌸

@fernando

badge OP

@eos

🌸