Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
fernando
ALTRI 2 E POI BASTA GIURO
Questo è uno, mi piace tanto l'idea e la vibe, l'ho fatto perché sono autistico e ho pensato "ma se cambio posizione con l'accordo in MI dovrebbe essere dissonante il resto" infatti è uscita una cosa figa secondo me
0:00
1x
@eos
🌸
0:30 8 giu
ma sei bravissimo
2
@fernando
OP
0:31 8 giu
@eos
grazie eoss
@eos
🌸
0:31 8 giu
pregoo
1
@eos
🌸