Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
FreeLibano
scusate mi ha fatto ridere io nn pongo differenze tra scritto e karlato è come quando fai battuta e a metà ridi e nn si capisce nulla capito con me è yguale anche nello scritto