Anonimo
magari fossi autistica almeno sarei un genio
Anonimo
Fernando sei fidanzato, zitto fakecel larp
ho ninjato l’errore 500 copiando il commento che ho inviato visto che ci metteva tanto a caricare
libero arbitrio + capacità di scrivere, leggere e comprendere
cioè e se sbaglia buco e me lo infila nella narice sinistra?
Anonimo
Gogle ha detto tocca il dinosauro per giocare ma non trovo il cazzo
mu sta venendo da piangere ora sono inc crisi veramente okq meglio ke vado q dormire prima ke
grazie op mi puoi descrivere che rattaccia sono??? tipo grigio chiaro grigio scuro, topina grande o piccolina e poi la mia coda???
mi sa che dormo pk ho tanto sonno
Secondo voi qual è il vero scopo della vita?
E vale per tutta la specie, per tutti gli animali, per tutti gli esseri viventi, per tutti gli esseri viventi o non viventi o solo soggettivamente?
E vale per tutta la specie, per tutti gli animali, per tutti gli esseri viventi, per tutti gli esseri viventi o non viventi o solo soggettivamente?
potrei dire una cazzata come riprodursi scopare, ma la verita e che e per vivere per renderla una cosa bella cantare emozionarsi si vive per rendere la vita una cosa bella per bruciare tutte le candele facendole splendere fino a quando sono consumate fare fuoco 🔥
da stamattina padre di dio buonanotte 
commentate e vi dico quanro vi tollero da 0 a 10
Aiuto c'era uno che stava urlando sotto casa mia come se lo stessero ammazzando- ceh a sto punto non sotto casa mia chissà dove ma si sentiva fino a qua, paurr
un saluto a tutti i fan di jojo da meloni-chan ciaooo
i miei vicini chiavano, adesso
sick Luke
sick Luke
sick Luke
Che poi il meme tennis è la realtà sinner capisce solo la parola tennis se lo vedivnell3 interviste ha la personalità e il senso dell umorismo di una blatta
adesso ho un gatto
SI È NELLA DOCCIA PERCHÉ SENNÒ SCAPPA E NON SO DOVE METTERLO TACETE
è pure stronzo in culo
in-goy-o
Gli istinti suicidi dei ciclisti che decidono di tagliare in mezzo alla superstrada dove la gente passa a 100+ km/h
Crisi_mentale domani devo andare a sxuola bestemmio
Anonimo
Ciabatte shein 
Crisi_disbura
Da oggi ce anche crisi_nonimo insieme a sburonimo
mi fate paura
Crisi_Hin1
Crisi_sitale
pure io ho un dildo mastodontico sul
balcone però in camera non ci sta
balcone però in camera non ci sta
vibratore che cos'è me ne fate vedere 1
Un tempo lavoravamo nei campi, il mio posto lo prese un trattore. Mi dissero: "la paga è quella, se non ti va bene vattene." Così andai via.
Arrivai in città, una città piena di fabbriche. Un tempo lavoravo in fabbrica, il mio posto lo prese un telaio. Mi dissero "la paga è quella, se non ti va bene vattene." Così andai via.
Trovai lavoro alle poste, ma le lettere morirono. Mi lasciarono a casa con una e-mail, buffo vero?
Iniziai a viaggiare, mi accorsi presto che il mondo del lavoro si adattava ai tempi. Esplorando nuove realtà, mi resi conto che c'erano paesi capaci di far lavorare uomo e macchina assieme, mi accorsi che la macchina aveva sì sostituito l'uomo, ma lo aveva reso più umano.
Vidi che nel mio paese si accorsero che i trattori non potevano fare tutto, non trovavano nessuno che voleva raccogliere mele. Chi diceva "la paga è quella" non trovava lavoratori.
Mi accorsi che nella fabbrica la macchina non poteva fare tutto, e quando le macchine si bloccavano non c'era nessuno a ripararle.
Le lettere morirono, ma la gente iniziò a comprare cose su internet. Alle poste però non si trovavano persone che portassero quei pacchi.
Non c'era più predisposizione al cambiamento, si preferiva accontentarsi di poco. Chi rimase bloccato non riuscì più nemmeno a costruire un futuro. Notai che chi come me iniziò a viaggiare aveva famiglia, mentre chi rimaneva lì non riusciva nemmeno ad avere del tempo libero. L'Italia lentamente scomparve, ma non gli italiani. Il genio e la creatività continuarono in nuovi mondi, al servizio del progresso.
Arrivai in città, una città piena di fabbriche. Un tempo lavoravo in fabbrica, il mio posto lo prese un telaio. Mi dissero "la paga è quella, se non ti va bene vattene." Così andai via.
Trovai lavoro alle poste, ma le lettere morirono. Mi lasciarono a casa con una e-mail, buffo vero?
Iniziai a viaggiare, mi accorsi presto che il mondo del lavoro si adattava ai tempi. Esplorando nuove realtà, mi resi conto che c'erano paesi capaci di far lavorare uomo e macchina assieme, mi accorsi che la macchina aveva sì sostituito l'uomo, ma lo aveva reso più umano.
Vidi che nel mio paese si accorsero che i trattori non potevano fare tutto, non trovavano nessuno che voleva raccogliere mele. Chi diceva "la paga è quella" non trovava lavoratori.
Mi accorsi che nella fabbrica la macchina non poteva fare tutto, e quando le macchine si bloccavano non c'era nessuno a ripararle.
Le lettere morirono, ma la gente iniziò a comprare cose su internet. Alle poste però non si trovavano persone che portassero quei pacchi.
Non c'era più predisposizione al cambiamento, si preferiva accontentarsi di poco. Chi rimase bloccato non riuscì più nemmeno a costruire un futuro. Notai che chi come me iniziò a viaggiare aveva famiglia, mentre chi rimaneva lì non riusciva nemmeno ad avere del tempo libero. L'Italia lentamente scomparve, ma non gli italiani. Il genio e la creatività continuarono in nuovi mondi, al servizio del progresso.
Non l'ho visto solo io...