Eliminato
Originale
pk il fernando ha repostato rispondi
3
7 giu 2026 alle 23:02
Anonimo
magari fossi autistica almeno sarei un genio
1
7 giu 2026 alle 23:01
1
7 giu 2026 alle 18:06
Anonimo
non ho mai parlato con così tante donne nello stesso tempo, che payra😨😨😨🥶🥶🥶🥶
Fernando sei fidanzato, zitto fakecel larp
7 giu 2026 alle 22:58
Avatar eos 🌸
vergihint
cacciamo i non vergini
2
7 giu 2026 alle 18:03
ho ninjato l’errore 500 copiando il commento che ho inviato visto che ci metteva tanto a caricare
1
8 giu 2026 alle 7:16
libero arbitrio + capacità di scrivere, leggere e comprendere
7 giu 2026 alle 18:00
cioè e se sbaglia buco e me lo infila nella narice sinistra?
1
7 giu 2026 alle 22:52
Anonimo
Gogle ha detto tocca il dinosauro per giocare ma non trovo il cazzo
7 giu 2026 alle 22:47
Avatar munega miao
mu sta venendo da piangere ora sono inc crisi veramente okq meglio ke vado q dormire prima ke
7 giu 2026 alle 22:45
Avatar eos 🌸
grazie op mi puoi descrivere che rattaccia sono??? tipo grigio chiaro grigio scuro, topina grande o piccolina e poi la mia coda???
16
7 giu 2026 alle 11:41 (modificato)
mi sa che dormo pk ho tanto sonno
7 giu 2026 alle 22:43
Secondo voi qual è il vero scopo della vita?
E vale per tutta la specie, per tutti gli animali, per tutti gli esseri viventi, per tutti gli esseri viventi o non viventi o solo soggettivamente?
potrei dire una cazzata come riprodursi scopare, ma la verita e che e per vivere per renderla una cosa bella cantare emozionarsi si vive per rendere la vita una cosa bella per bruciare tutte le candele facendole splendere fino a quando sono consumate fare fuoco 🔥
7 giu 2026 alle 17:49
Avatar eos 🌸
7 giu 2026 alle 22:43
da stamattina padre di dio buonanotte
1
7 giu 2026 alle 17:48
commentate e vi dico quanro vi tollero da 0 a 10
7 giu 2026 alle 11:36
Aiuto c'era uno che stava urlando sotto casa mia come se lo stessero ammazzando- ceh a sto punto non sotto casa mia chissà dove ma si sentiva fino a qua, paurr
7 giu 2026 alle 22:38
un saluto a tutti i fan di jojo da meloni-chan ciaooo
7 giu 2026 alle 17:43
i miei vicini chiavano, adesso
6
7 giu 2026 alle 11:31
Avatar Gab 💋
sick Luke
sick Luke
7 giu 2026 alle 22:32
Avatar eos 🌸
angus <3
7 giu 2026 alle 22:31
Che poi il meme tennis è la realtà sinner capisce solo la parola tennis se lo vedivnell3 interviste ha la personalità e il senso dell umorismo di una blatta
7 giu 2026 alle 17:37
adesso ho un gatto SI È NELLA DOCCIA PERCHÉ SENNÒ SCAPPA E NON SO DOVE METTERLO TACETE è pure stronzo in culo
13
6 giu 2026 alle 19:17
in-goy-o
19
7 giu 2026 alle 17:32
Albanese travestito da italiano
7 giu 2026 alle 22:21
Gli istinti suicidi dei ciclisti che decidono di tagliare in mezzo alla superstrada dove la gente passa a 100+ km/h
1
7 giu 2026 alle 9:01
7 giu 2026 alle 13:51
Crisi_mentale domani devo andare a sxuola bestemmio
7 giu 2026 alle 22:07
Anonimo
3
7 giu 2026 alle 17:11
Ciabatte shein
3
7 giu 2026 alle 22:01
Crisi_disbura
7 giu 2026 alle 22:00
Da oggi ce anche crisi_nonimo insieme a sburonimo
7 giu 2026 alle 21:59
Avatar eos 🌸
mi fate paura
2
7 giu 2026 alle 21:57
Crisi_Hin1
3
7 giu 2026 alle 21:54
Crisi_sitale
7 giu 2026 alle 21:53
pure io ho un dildo mastodontico sul
balcone però in camera non ci sta
7 giu 2026 alle 21:53
vibratore che cos'è me ne fate vedere 1
7 giu 2026 alle 21:53
Avatar Pali 🌻
Un tempo lavoravamo nei campi, il mio posto lo prese un trattore. Mi dissero: "la paga è quella, se non ti va bene vattene." Così andai via.

Arrivai in città, una città piena di fabbriche. Un tempo lavoravo in fabbrica, il mio posto lo prese un telaio. Mi dissero "la paga è quella, se non ti va bene vattene." Così andai via.

Trovai lavoro alle poste, ma le lettere morirono. Mi lasciarono a casa con una e-mail, buffo vero?

Iniziai a viaggiare, mi accorsi presto che il mondo del lavoro si adattava ai tempi. Esplorando nuove realtà, mi resi conto che c'erano paesi capaci di far lavorare uomo e macchina assieme, mi accorsi che la macchina aveva sì sostituito l'uomo, ma lo aveva reso più umano.

Vidi che nel mio paese si accorsero che i trattori non potevano fare tutto, non trovavano nessuno che voleva raccogliere mele. Chi diceva "la paga è quella" non trovava lavoratori.

Mi accorsi che nella fabbrica la macchina non poteva fare tutto, e quando le macchine si bloccavano non c'era nessuno a ripararle.

Le lettere morirono, ma la gente iniziò a comprare cose su internet. Alle poste però non si trovavano persone che portassero quei pacchi.

Non c'era più predisposizione al cambiamento, si preferiva accontentarsi di poco. Chi rimase bloccato non riuscì più nemmeno a costruire un futuro. Notai che chi come me iniziò a viaggiare aveva famiglia, mentre chi rimaneva lì non riusciva nemmeno ad avere del tempo libero. L'Italia lentamente scomparve, ma non gli italiani. Il genio e la creatività continuarono in nuovi mondi, al servizio del progresso.
8 giu 2026 alle 6:14
Non l'ho visto solo io...
2
7 giu 2026 alle 21:52
Hint @ 2026