crisi_crisi
ho 4 ore di sonno in corpo, anche meno
sega di gruppo mentre siamo in cosplay di crisi
stavo litigando con una tipa STUPIDA In culo che sminuiva la figura del dietologo perché si certo tutti possono farsi una dieta senza consultare qualcuno che ha studiato cosa come 6 anni della sua vita apposta queste cose e quando gliel'ho fatto notare mi ha bloccata ahhaha ma nn sa che su pinterest puoi comunque taggare i bloccati che sfigata
io sto diventando crazy invece dio, non sto capendo più nulla
ma che caz
vivere questa roba con European Son di sottofondo è come stare in un altro universo
Perche? Non vuole piu parlare con me da una vita
Anonimo
Originalea volte penso che nessuno mi obbliga a stare qui e un poco mi disp mi sono affezionato ad alcuni di voi ma credo che andrò a fare schizoposting solo su twitter siamo io e i partenogay contro il mondo mi mancherete anche se dite che certi utenti sono dei malati psichiatrici da rinchiudere nonostante la vostra posizione e difendiate donne adulte che dicono a ragazzini mi metto a 90 x te bacions da trafalgar di nuovo 🕊🕊
Ultimo post di trafalgar per chi se lo chiede
HAJAJAJAJJAJAJAH
anche io voglio essere in crisi
Ho voglia di
cioè ghost era sveglio , ha sentito che la bambina stava piangendo, è entrato in camera, ha sentito la puzza di merda ed è uscito E MI SONO DOVUTA SVEGLIARE IO X CAMBIARLA
cacca
SON😭🙏🥀
Crisi
C'è crisi ovunque
C'è crisi ovunque
bene dunque
benvenuti al raduno dei crisi anonimi
benvenuti al raduno dei crisi anonimi
ke succede
No fessa
No palle
No palle
anche a me succede spesso di dire cose anticlimatiche!!!!
we are the chanpjions
Raga ma allora vi mettete d'accordo
oh no, tutti iniziano a chiamarsi crisi_di_qualcosa
lidl haul ho comprato il riso le uova le uova le uova le uova
spero abbiate capito la citazione pk altrimenti...
Domani penultimo giorno di scuola del penultimo anno di scuola e lo salterò però mi fa stranissimo perché io vado sempre le ultime due settimane circa, soprattutto l'ultima non mollo mai assenza. Sono seria quando dico che è successo FORSE una volta alle elementari e basta
Anonimo
che fastidio non poter piegare il dito medio
Comunque vi aggiorno per il tipo con cui uscivo. Con andarci piano lui pensava che io intendessi che si scopava dopo tanto tempo. Amico non hai capito, già dal primo giorno io sesso con te. E aveva paura di ferirmi dicendomi che voleva farlo. Per fortuna ho deciso di riscrivergli dopo settimane.
non parlatemi
"non possiamo bagnarci due volte nella stessa sborra pk ogni cosa muta in continuazione...tutto scorre" -eraclito
watari deve buttare sempre i 10 hint contro l'israele per day se no rischia una crisi_watarenziale
nessuno ha il coraggio di andare contro il mossad qua, devo bilanciare e prendermi tutti i rischi, al massimo muoio tragicamente tra qualche giorno e lo spacceranno per suicidio ma voi saprete la verità
Ciao ho il mio primo adepto
@crisi_fernandenziale
@crisi_fernandenziale
Sto ancora godendo per il trailer di The Wolf Among Us 2, aspetto questo momento da più di 10 anni ╥_╥
Mi fanno spaccare quelli che vanno in piazza con la bandiera della Russia, magari comunisti, pensando che Putin sia un comunista e voglia restaurare l'URSS
No allora fra vedi diffondere ideali sostanzialmente fascisti come xenofobia, suprematismo e imperialismo non diventa una roba di sinistra se lo fanno i russi
Putin ha mantenuto tutta o quasi la propaganda sovietica...e poi ha tagliato tutto lo stato sociale che dava ai russi istruzione, casa e sanità gratuite. Figo fare i comunisti finché non ci devi mettere i soldi eh?!
Tralaltro, l'imperialismo non era una roba occidentale da condannare (cito Lenin eh)?! Minchia ma la sinistra quando finirà di vivere nel passato non lo so
No allora fra vedi diffondere ideali sostanzialmente fascisti come xenofobia, suprematismo e imperialismo non diventa una roba di sinistra se lo fanno i russi
Putin ha mantenuto tutta o quasi la propaganda sovietica...e poi ha tagliato tutto lo stato sociale che dava ai russi istruzione, casa e sanità gratuite. Figo fare i comunisti finché non ci devi mettere i soldi eh?!
Tralaltro, l'imperialismo non era una roba occidentale da condannare (cito Lenin eh)?! Minchia ma la sinistra quando finirà di vivere nel passato non lo so
sto perdendo un sacco di capelli di recente fatelo smettere
quasi quasi vi mollo un approfondimento sui carrarmati, scegliete voi cosa