Avatar Gab 💋
crisi_crisi
7 giu 2026 alle 21:51
ho 4 ore di sonno in corpo, anche meno
8 giu 2026 alle 6:09
sega di gruppo mentre siamo in cosplay di crisi
7 giu 2026 alle 21:47
12
7 giu 2026 alle 21:45
stavo litigando con una tipa STUPIDA In culo che sminuiva la figura del dietologo perché si certo tutti possono farsi una dieta senza consultare qualcuno che ha studiato cosa come 6 anni della sua vita apposta queste cose e quando gliel'ho fatto notare mi ha bloccata ahhaha ma nn sa che su pinterest puoi comunque taggare i bloccati che sfigata
5
8 giu 2026 alle 6:07 (modificato)
io sto diventando crazy invece dio, non sto capendo più nulla
7 giu 2026 alle 21:44
Avatar eos 🌸
ma che caz
4
7 giu 2026 alle 21:42
vivere questa roba con European Son di sottofondo è come stare in un altro universo
7 giu 2026 alle 21:38
Avatar sinner tennis
e io gioco a hockey
7 giu 2026 alle 21:38
Perche? Non vuole piu parlare con me da una vita
4
7 giu 2026 alle 21:37
Anonimo
Originale
a volte penso che nessuno mi obbliga a stare qui e un poco mi disp mi sono affezionato ad alcuni di voi ma credo che andrò a fare schizoposting solo su twitter siamo io e i partenogay contro il mondo mi mancherete anche se dite che certi utenti sono dei malati psichiatrici da rinchiudere nonostante la vostra posizione e difendiate donne adulte che dicono a ragazzini mi metto a 90 x te bacions da trafalgar di nuovo 🕊🕊
Ultimo post di trafalgar per chi se lo chiede
3
7 giu 2026 alle 21:35 (modificato)
Avatar Gab 💋
HAJAJAJAJJAJAJAH
7 giu 2026 alle 21:33
anche io voglio essere in crisi
7
7 giu 2026 alle 21:32
Ho voglia di
3
8 giu 2026 alle 5:52
cioè ghost era sveglio , ha sentito che la bambina stava piangendo, è entrato in camera, ha sentito la puzza di merda ed è uscito E MI SONO DOVUTA SVEGLIARE IO X CAMBIARLA
7 giu 2026 alle 16:36
Avatar Gab 💋
cacca
7 giu 2026 alle 21:28
SON😭🙏🥀
7 giu 2026 alle 21:25
Crisi
C'è crisi ovunque
7 giu 2026 alle 21:25
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
bene dunque

benvenuti al raduno dei crisi anonimi
7 giu 2026 alle 21:25
Avatar sinner tennis
ke succede
2
7 giu 2026 alle 21:23
ciao ice è proprio bello
ok alt account di ice
7 giu 2026 alle 16:27
No fessa
No palle
7 giu 2026 alle 21:18
Avatar munega miao
anche a me succede spesso di dire cose anticlimatiche!!!!
7 giu 2026 alle 21:17
Avatar munega miao
we are the chanpjions
1
7 giu 2026 alle 21:15
Raga ma allora vi mettete d'accordo
6
7 giu 2026 alle 21:14
oh no, tutti iniziano a chiamarsi crisi_di_qualcosa
8
7 giu 2026 alle 21:11
7 giu 2026 alle 12:49
lidl haul ho comprato il riso le uova le uova le uova le uova
spero abbiate capito la citazione pk altrimenti...
7 giu 2026 alle 21:11
Domani penultimo giorno di scuola del penultimo anno di scuola e lo salterò però mi fa stranissimo perché io vado sempre le ultime due settimane circa, soprattutto l'ultima non mollo mai assenza. Sono seria quando dico che è successo FORSE una volta alle elementari e basta
7 giu 2026 alle 21:07
Anonimo
che fastidio non poter piegare il dito medio
7 giu 2026 alle 21:07
Comunque vi aggiorno per il tipo con cui uscivo. Con andarci piano lui pensava che io intendessi che si scopava dopo tanto tempo. Amico non hai capito, già dal primo giorno io sesso con te. E aveva paura di ferirmi dicendomi che voleva farlo. Per fortuna ho deciso di riscrivergli dopo settimane.
6
7 giu 2026 alle 21:05
non parlatemi
4
7 giu 2026 alle 21:05
Avatar munega miao
"non possiamo bagnarci due volte nella stessa sborra pk ogni cosa muta in continuazione...tutto scorre" -eraclito
1
7 giu 2026 alle 21:04
watari deve buttare sempre i 10 hint contro l'israele per day se no rischia una crisi_watarenziale
nessuno ha il coraggio di andare contro il mossad qua, devo bilanciare e prendermi tutti i rischi, al massimo muoio tragicamente tra qualche giorno e lo spacceranno per suicidio ma voi saprete la verità
2
7 giu 2026 alle 21:01
Ciao ho il mio primo adepto
@crisi_fernandenziale
3
7 giu 2026 alle 21:00
Sto ancora godendo per il trailer di The Wolf Among Us 2, aspetto questo momento da più di 10 anni ╥_╥
22
7 giu 2026 alle 9:56
Mi fanno spaccare quelli che vanno in piazza con la bandiera della Russia, magari comunisti, pensando che Putin sia un comunista e voglia restaurare l'URSS
No allora fra vedi diffondere ideali sostanzialmente fascisti come xenofobia, suprematismo e imperialismo non diventa una roba di sinistra se lo fanno i russi

Putin ha mantenuto tutta o quasi la propaganda sovietica...e poi ha tagliato tutto lo stato sociale che dava ai russi istruzione, casa e sanità gratuite. Figo fare i comunisti finché non ci devi mettere i soldi eh?!
Tralaltro, l'imperialismo non era una roba occidentale da condannare (cito Lenin eh)?! Minchia ma la sinistra quando finirà di vivere nel passato non lo so

7 giu 2026 alle 20:52
sto perdendo un sacco di capelli di recente fatelo smettere
6
7 giu 2026 alle 15:55
quasi quasi vi mollo un approfondimento sui carrarmati, scegliete voi cosa
3
7 giu 2026 alle 20:48
Hint @ 2026