Domani penultimo giorno di scuola del penultimo anno di scuola e lo salterò però mi fa stranissimo perché io vado sempre le ultime due settimane circa, soprattutto l'ultima non mollo mai assenza. Sono seria quando dico che è successo FORSE una volta alle elementari e basta